Capitolo 1

18 0 0
                                    

Io:Omar stanno venendo Alfredo e Martina, dobbiamo uscire, tu vuoi venire?
O:ma se non vengo rimango qua a casa tua o me ne devo andare a casa mia?
Io:te ne vaia casa tua mongolspastico!
O:ah no allora esco anche io...
Io:ok...
Mi vado a preparare... mi metto dei pantaloncini, una maglia che lascia vedere un po di pancia e le converse nere... bussano alla porta, vado giu, sono Marty e Alfredo... usciamo e andiamo alla villa...
O:Oh c'é Tarcisio andiamo a giocare?
A:si ja andiamo...
Andiamo nel campo da calcio e facciamo una partita con degli. amici di Tarcisio, poi io e Martina costringiamo Omar e Alfredo ad andare al bar... ci siediamo sui divanetti e prendiamo 2 birre una perme e Martina e l'altra per Omar e Alfredo... finita la birra...
M:che facciamo?
O:facciamo obbligo o verita?
Noi:ok!
Omar gira la bottiglia di birra, ormai vuota ed esce Alfredo che sceglie obbligo, praticamente deve andare vicino ad una ragazza e fare finta che e un suo ex che vuole ritornare cpn lei... figura di merda n 1!
Alfredo gira la bottiglia ed esco io, che ovviamente scelgo obbligo
A: allora... ora ti do un numero di un ragazzo e tu lo devi contattare se whatsapp...
Io: No daiii...
A: no lo devi fare é un obbligo..
Io: uff va bene
Mi detta il numero e il lo scrivo
Io:come si chiama?
A: e che ne sacc!
Io:madooo... lo salvo come 'fratmo'
Vado su whatsapp cerco 'fratmo' e clicco sul contatto...
"Hey, piacere sono Serena..."
Dopo aver mandato il mex cliicco sulla sua immagine del profilo ci sono 2 ragazzi...
Io:chi é dei due?
A:non lo sooo
Io:allora come cazzo fai ad avere il suo numero?
A:bhooo
Io-O: che coglioneee
Scoppiamo a ridere
M:oh pero so tutti e due boni...
Io:giaaa
-messaggio da fratmo-
"ciao, ci conosciamo?"
"no, ahah, come ti chiami?"
"Francesco... ma come fai ad avere il mio numero?"
"me l'ha dato un mioamico ma neanche lui ti conosce..."
"ah ok..."

Giro io la bottiglia... ed esce Omar, anche lui obbligo..
Io:visto che non ho soldi mi paghi tu la birra
O:aehhhh
Continuiamo a giocare quando mi arriva un altro messaggio da... 'fratmo'
"Di dove sei?"
"Napoli tu?"
"uh io e da poco che mi sono trasferito qui con i miei amici, a Casoria.."
"ah bello... io abito a Casavatore siamo vicini"
"gia :)"
Spengo il display del mio cellulare e mentre Omar va a pagare le birre noi andiamo nel garage di mio nonno, dove c'é mio zio e mio cugino, Marco...
M:we sere
Mi da un bacio sulla guancia come facciamo sempre quando ci incontriamo e poi prendiamo le bici e andiamo a farci un giro... sento vibrare il telefono nella tasca lo prendo, senza fermarmi e per sbloccare il telefono vado a finire su qualcuno cadendo a terra...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 23, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Io e Te... Sempre InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora