Tutto e iniziato improvvisariamante. Era una mattina d estate , tra cui la sera prima io e le mie amiche fecimo un pigiama party. Il giorno dopo mi svegliai l'ultima di tutti; tutte facevano qualcosa di faticoso : Luana lavava i piatti sporchi della sera prima, Aurora preparava la colazione, Irene metteva i vestiti nella lavatrice. Non avevo nessuna spiegazione. Ad un tratto bussano alla porta. Aprendola vidi un ricciolino con gli occhi azzurri dicendomi che si chiamava Harry...
Lo feci entrare senza capire niente. Dopo essere entrato mi baciò e mi abbracciò. Io rimasi svalordita e mi misi a aiutare le mie amiche.... Bussano di nuovo alla porta, questa volta era un con i capelli neri rasati ai lati. Entrando anche lui mi diede un bacio e mi abbraccio... mi sentivo confusa.. non capivo se era uno scherzo fatto dalle mie amiche...mha, passo un'oretta e Harry e Zayn mi rivolsero la parola e mi dissero che io gli piacevo... poi aurora si girò ed harry ci andò in contro e la baciò.... Zayn fece la stessa cosa con me... passarono 30 minuti e bussarono alla porta un'altra volta... questa volta era il fidanzato di Irene lo salutai facendolo entrare e corse subito da irene a baciarla...Zayn mi disse che dovevo venire un secondo il cucina.. ad un tratto mi baciò e fecimo l'amore.... Ci fidanzammo.... alle ore 23:23 se ne andarono tranne le mie amiche che ormai abitavano con me... mentre io ero sopra le spiai parlare....
sentì che loro mi avevano fatto uno scherzo ma che non sapevano se zayn arrivasse a quel punto... Scesi le scale e gli dissi che avevo sentito tutto... si scusarono con me..... e le perdonai, ma lo avrei fatto lo stesso anche se loro non me lo avrebbero chiesto :)
Adesso avevo capito tutto