la mia piccola passione per FNAF

54 2 7
                                    

io: benvenuti ragazzi io sono Federica....

Foxy: guarda che stai copiando Favij...E NON PUOI FARLO!!!!

io: lo so...magari lo sto facendo a posta?!

Foxy: *si gira verso il pubblico, e a bassa voce dice...* lasciatela perdere è deficiente...

io: *prendo un bazooka* lo sai che tra qualche secondo ti uccido vero...-.-

Foxy: ...o...k... è meglio che sto zitto...

io: bene! stavamo dicendo... ah si... io sono Federica e oggi parleremo della mia passione per FNAF!

Bonnie: grazie che hai la passione per FNAF tu sei Toy Chica...

io: -.- se mi facevi finire magari lo dicevo...!

*intanto nella mia mente*: ma è santo cielo possibile che qui non si può finire una frase che qualcuno ti interrompe?!

io: per la quattordicimillesima volta ricominciamo...anzi no! continuiamo...da come avrete potuto capire io nel mio gruppo di amici sono Toy Chica (un personaggio fantastico secondo me). ora Toy Chica (la vera) mi farà alcune domande... Toy Chica a te la parola!

Toy Chica: *viene vicino a me e si fa un selfie*

io:-.- sei demente o cosa?...

Toy Chica: non chiamarmi demente...OK!!!???

io: io ti chiamo come mi pare e piace...

Toy Chica: *mi salta a dosso per picchiarmi...ma la fermo*

io: finiscila perchè se continui ti rompo il telefono...

Toy Chica: tutto ma non il telefono!!!

io: fammi le domande!!!!

Toy Chica: no!

io: *le salto a dosso* ora ti uccido!!!!

Chica: interrompiamo il programma per... hem si... problemi... problemi... tecnici! FERMATELE!!

*dopo la pubblicità*

io: * mi aggiusto i capelli mentre Mangle spazza via Toy Chica ora mai tutta rotta* siccome Toy Chica ha avuto dei problemi a farmi le domande sarà... Chica!!!

Chica: 1) perchè ti fai sempre i selfie?

io: bhe... sinceramente...perchè i miei fan me lo chiedono...ok lo ammetto...SONO SU FACEBOOK!!!

Chica: hem...ok...poi...andiamo avanti che è meglio...2) perchè non ti vesti di più?!

io: parla la vestita...-.-...comunque... perchè devo essere sempre elegante per farmi i selfie e secondo me vestita cosi io sono molto elegante! *nella mia mente: questa è tutta invidia!*

Chica: gne gne... 3) perchè ti togli il becco?

io: bhe perchè a volte mi da fastidio quando faccio i selfie...e quindi...

Chica: ok...poi...4) ami qualcuno?...

io: bhe si una cotta l' avrei... però non ti dico chi!!!!







scusate se è un po lungo...ma mi divertivo e non ho fatto caso alla lunghezza...

spero vi piaccia... e se qualcosa non vi è piaciuto... accetto le critiche!

le domande me le ha suggerite la mia migliore amica GiuliaFoxy (che nel nostro gruppo di amici sarebbe Chica)

my life...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora