siccome vorrei farmi conoscere meglio da voi...oggi...*rullo di tamburi* vi racconterò le mie avventure un po' pazzoidi che trascorro agli scout con i miei/mie migliori amiche/amici che sono... GiuliaFoxy BonbonEta Mangle-the-White-fox Bonnidelta e Emanuela_santagada (che saluto)
oggi vi racconterò della nostra prima esperienza del "San Giorgio"... secondo me i miei amici già ridono...*flash-back*...
inizio tutto così...
PARTIREMO IL 24 APRLE disse Riccardo (il nostro capo Reparto) SARANNO 3 GIORNI FANTASTICI!! CI SARANNO ANCHE DEI RAGAZZI DI UN GRUPPO DEL Cirò Marina disse Maria la nostra capo reparto...noi inizialmente eravamo un po' incuriositi...possiamo dire cosi... dal fatto che c'erano anche questi ragazzi del Cirò Marina......ebbene! avevamo ragione ad essere incuriositi perché quando ci conoscemmo per bene...era come se il destino ci avesse fatto incontrare li...in quel posto meraviglioso tutti insieme...
tanto che siamo diventati amici che: 1) dopo un mesetto ci siamo andati a prendere una pizza li a Cirò al ristorante di uno di loro...e...*rullo di tamburi* FORSE FAREMO ANCHE IL CAMPO INSIEME!!! ancora non ci posso credere...trascorreremo FORSE 7 giorni di fila insieme... condivideremo le tende...condivideremo le nostre esperienze già vissute... e soprattutto rideremo insieme ripensando a quei 3 giorni meravigliosi vissuti insieme fino in fondo...
#SOLOUNOSCOUTCIPUO'CAPIRE...
#VIVOGLIOUNMONDODIBENERAGA
#NONVEDOL'ORADITRASCORREREALTRIGIORNICONVOI
#LESENTILERANEARTUROARTURO XD
FRASE DEL GIORNO:
scout una volta...scout per sempre!!
************ANGOLO AUTRICE***********
spero che anche questo racconto della mia vita vi sia piaciuto...e come al solito...accetto le critiche!
alla prossima storia!! kiss ^.^
Fede<3 :3
STAI LEGGENDO
my life...
Genel Kurgusiccome questa è la mia prima storia vorrei incominciare con il parlare un po di me e delle mie piccole passioni...