Buonasera ragazzi/e .
Scusatemi davvero l'assenza.VI PREGO PERO DI LEGGERE🙏🦋.
so che avevo premesso di aggiornare le storie , tantissimo tempo fa ormai, ma con tutto quelle che è succeso e che tutt'ora sta succedendo non mi è sembrato io caso di pubblicare i capitoli che avevo già scritto ed erano pronti per essere pubblicati .
Come sapete giorno dopo giorno il numero di donne uccise dai propri, finanziati , mariti, amici , compagni ma anche persone sconosciute aumenta sempre di più.
E da come potete capire ( le due storie INCINTA DI TE , MY HOME MY DESTINY prevedevano quasi la stessa fine, violenze, stupri) e secondo me proprio in questo periodo non è corretto .
Perciò io so qui per chiedervi infinitamente scusa. Ma è una decisione che ho preso e spero tanto che rispetterete anche perché i capitoli di entrambe le storie erano già stati scritti ma mai pubblicati.
Io ora, avevo pensato di lasciarle così queste storie per ora ... o magari più in là di modificarle in modo totalmente differente.
Ma sono qui per chiedervi :
A voi piacerebbe se io scrivessi una storia con protagonista se a voi piace ( o se ne avete altri da consigliare) Ciro? .
Dove avrei due alternative
1. dove Ciro aiuta una ragazza ad uscire fuori da una relazione tossica che la quasi portata alla morte
2. Dove è Ciro a far vivere una ragazza questa relazione tossica ma che questa storia però lascerà un messagio tanto profondo che spero voi capirete .
Scrivetelo nei commenti .🦋🙏
Scrivete qualsiasi idea che vi passi per la testa riguardo l'argomento di ciò che sta succedendo.
Scrivete se vi piace l'idea di una delle due storie .🙏🦋
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑖 ℎ𝑜 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑎 𝐶𝑖𝑢 𝐶𝑖𝑢
Romance𝐓/𝐍 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐞 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚 𝐚𝐥𝐥'𝐈𝐏𝐌 , 𝐮𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐝𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐚𝐥𝐥'𝐈𝐏𝐌 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭i 𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢�...