26/11/2023

5 2 0
                                    

Buongiorno♡
Come va?
La prossima volta che a mezzanotte mi viene la brillante idea di leggere una ff soukoku, dopo aver visto un video su tik tok che è chiaramente una storia che mi farà cadere in uno stato di tristezza assoluto per i seguenti giorni, fermatemi.
La storia in questione è "a spring without you is coming", consigliatissima, tanto bella quanto triste :).
Comunque, adesso sono a tavola ad aspettare che mia madre mi porti il cibo con il quale mi ciberò stamani. Oggi penso che inizierò a studiare qualcosa, non l'ho fatto sabato perché tanto lunedì (domani) ho assemblea d'istituto.
Poi dopo aver studiato, dovrei iniziare a giocare a qualcosa, però non so ancora se iniziare un rpg nuovo oppure se rigiocarmi la saga si FNaF, mhhh...idk.
Comunque ieri dai bambini è stato bellissimo, ero fuori dalla chiesa ad aspettare la madre di una bambina, fino a quando lei mi si gira e mi dice che deve dirmi una cosa, le dico che può dirmi tutto quello che vuole, lei si gira verso di me e dice "per se come una sorellona"
STAVO SCOPPIANDO A PIANGERE.
Sono sensibile ai bambini, agli animali e a tante, troppe, altre cose.
Ma vabbè, sticazzi onestamente.
Ah inoltre essendo domenica mi aspetta in tv l'ordine della fenice, se non ricordo male in quel film compare il mio personaggio preferito di hp... LUNAAA LOVEGOOD.
Che bello, vedere Harry Potter mi ispira proprio atmosfera natalizia, ancora devo capire il perché. Comunque penso che sia arrivato l'inverno(?), mi stanno comparendo un sacco di video su given, io così capisco a che stagione siamo arrivati.
Vabbè penso di aver parlato pure troppo, questo al momento è il capitolo più lungo..sto diventando logorroica, ma se le mie amiche ci hanno fatto l'abitudine anche voi sicuramente ce la farete. Never give up!
Io al momento vi saluto e vi auguro una buona giornata, noi ci sentiamo come al solito al prossimo capitolo.
❥Bye

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 26, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Would you like a cup of tea?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora