Nella notte eterna di Seul, i vicoli oscuri si snodano come sentieri misteriosi, mentre la luna, pallida e riflessa, illumina appena le strade vuote. Jo, la giovane violinista dai capelli scuri, si trova nel cuore di questa atmosfera surreale durante uno dei suoi concerti notturni.
Jo, mentre suona il violino con passione sotto il pallido chiarore lunare, sussurra a se stessa: "La notte ha un suono tutto suo, un richiamo per quelli che osano ascoltarlo."
Mentre la melodia avvolge l'aria, Yunho, dallo sguardo intenso e misterioso, emerge dalle ombre circostanti.
Yunho: "La tua musica è come un incantesimo, una magia che risuona nel buio. Chi sei, creatura della notte?"
Jo, sorpresa dall'apparizione di Yunho, smette di suonare e lo guarda con curiosità:
"Jo. Il mio nome è Jo. E tu?"
Yunho, con un sorriso enigmatico:
"Yunho. Sono solo un viandante alla ricerca di suoni che possano risvegliare ricordi sepolti."
Man mano che le notti passano, Yunho continua ad avvicinarsi a Jo, attratto dalla sua musica avvolgente e dalla sua bellezza enigmatica.
Yunho, sotto il chiarore della luna, confida a Jo il suo segreto:
"Sono diverso, Jo. Non appartengo a questo mondo come tu lo conosci."
Jo, con un'ombra di paura nei suoi occhi, ma anche con un filo di curiosità:
"Diverso? Cosa intendi, Yunho?"
Yunho, svelando i suoi occhi che riflettono secoli di memoria:
"Sono un vampiro, un essere eterno intrappolato in un mondo di notte."
Jo, guardandolo negli occhi, sorride:
"Non credo nella paura, Yunho. La tua musica è parte di te, così come la mia è parte di me. Non importa cosa tu sia."
La coppia sperimenta insieme il lato oscuro e sensuale della vita vampirica, esplorando i segreti di un mondo notturno in cui l'amore può prosperare tra il chiarore della luna e l'oscurità delle loro anime interconnesse.
Jo, mentre cammina con Yunho sotto la luna piena, chiede:
"Qual è il tuo mondo, Yunho? E come possiamo farlo nostro?"
Yunho, con affetto, risponde:
"Il nostro mondo è qui, tra le ombre e le note della tua musica. Possiamo farlo nostro, accettando l'eternità che ci attende."
Tuttavia, l'amore tra una mortale e un vampiro non è privo di ostacoli. Sorgono dilemmi etici e la paura del destino che incombe su di loro.