Mi svegliai, nel gruppo dei tokio hotel stavano impazzendo. Ovviamente non risposi, chi è che c'ha voglia di usare il telefono di prima mattina. Sentii dei passi venire verso la mia camera e in men che non si dica entrò Ale.
Ale: BUONGIORNO TOMMY!
Tom: ALEEE!!!
Mi abbracciò fortemente. Io OVVIAMENTE ricambiai. Aveva addosso una mia felpa, che ladra.Lei è la mia migliore amica, la persona a cui voglio più bene al mondo. È spiritosa, amichevole, bella ma anche stronza, e se vuole, anche birichina. Io e lei ci capiamo al volo, basta uno sguardo per capire se l'altro sta bene o meno, e così viceversa. Mi è sempre piaciuta un pochino, ma lo tenevo nascosto, per paura di rovinare la nostra relazione in amicizia. Purtroppo il nostro abbraccio giornaliero venne interrotto da Bill, il mio fratello gemello.
Bill: WE TOM!
Tom: WE BIRILLO!
Bill: *dito medio*
Tom: aww ti voglio bene anche io
Avevo fame, molta fame, MOLTISSIMA FAMEEE! Così andai in cucina e mangiai fette biscottate con la crema Pan Di Stelle (non odiatemi plis)
Mangiai, che bontà, ma, MAAAA, venne a rompermi i coglioni il solo e unico GUSTAV! Aveva fame, e mi chiedo, CHE CAZZO CENTRO IO?! CHE SI FACCIA DA MANGIARE NON SO.
Gustav: ei tomito! Ti volevo chiedere-
Tom:no
Gustav: ma-
Tom: N O, NON TI FARÒ DA MANGIARE PORCO!
Gustav: avadafanculo!
Tom: muah
Ma che cazzo voleva, c'è il boh! Fatto sta che andai in bagno e mi lavai i denti, i miei PERFETTISSIMI denti.
Mentre strofinavo i molari, entrò Ale.
Ale: oh scusa tommy
Tom: nono stai pure
Ale: grazie
La feci entrare, doveva fare pipì, ormai non ci vergognavamo più, anzi, vi provocavamo. A noi piace giocare così: lei si mette intimi sexy, e io sto al gioco.
Ci piace sapere che tutti e due ci conteniamo, è bello anche sapere siamo al corrente di ciò che potremmo fare se non mettiamo il freno al opzione "sesso sfrenato". Insomma credo che abbiate capito un po' tutto di me e di lei.
Beh ora parliamo di me e Bill. Io e lui abbiamo un rapporto tipo poliziotto cattivo e poliziotto buono. Ci difendiamo a vicenda, ma in modi diversi: io urlando e menando, lui chiarendo e calmando la situazione.
Dopo che lei finì in bagno le lanciai una culacciata.
Ale: stronzo
Tom: ti voglio bene anch'io
Decisi di vestirmi, jeans baggy, maglietta altrettanto grande, cappello, fascia e Nike. Dopo di che mi vantai un pochino di me. Uscì dalla stanza e ovviamente mi sdraiai sul divano, accesi la tivù e misi un canale a caso, tanto guardavo il telefono.Continua...
Ragaaaa nuova storiaaa
Ditemi se vi piace miraccomando.
STAI LEGGENDO
Your life will never be empty because I will be there to fill it~Tom
Romance> > ⚠️PROTAGONISTA TOM⚠️ Mi chiamo Tom Kaulitz, ho 17 anni. La mia migliore amica si chiama Ale. Ci siamo conosciuti quando avevamo 6 anni. CONTIENE: liti, parolacce,errori grammaticali, foto hot (non mie! Sono prese da Pinterest!) E niente ciaoooo!