In questo preciso momento mi trovo in macchina con mio padre Lucas, mia madre Tiffany, i miei due fratelli, Jacob e David, mia cognata Emily, ovvero la moglie di mio fratello maggiore e il mio nipotino di 3 anni Jake.
Mi trovo in viaggio, come sempre, per andare a New York, dove mio padre deve incontrare un signore per unire le loro imprese. Mio padre mi ha detto che non ci sposteremo più ma poco ci credo perché dice sempre così ma non fa niente perché mi sono abituata a tutti questi viaggi.
Che sbadata non mi sono presentata sono Lox Smith e ho vent'anni. Ho lunghi capelli biondi, come quelli di mia madre, occhi verde-azzurro. Sono una ragazza molto formosa, non mi piace molto ma c'è mio fratello gemello, David, che mi tira su di morale dicendomi che devo essere grata per avere un corpo come quello. Mi piace disegnare e cantare. Pur essendo una ragazza molto famosa per via di mio padre, non me ne vanto molto. Il motivo? Perché sono una ragazza molto timida, infatti non riesco a fare molto amica, le uniche amiche che ho avuto erano false. Utilizzavano me o per la fama o per arrivare a David. Il rapporto che ho con David è da invidiare; perché oltre ad essere mio fratello è anche il migliore amico. Quando ho un problema vado da lui, quando sto male lui c'è sempre per me come io ci sarò sempre per lui.
David è un ragazzo d'oro chi non lo vorrebbe tutto per lui. David è alto, muscoloso e bello. In una sola parola? Divino. No scherzavo però è un bellissimo ragazzo. E' alto 1,73 m, occhi azzurri e capelli castani. Lui come Jacob, mio fratello più grande, lavorano con mio padre; per questo i miei genitori si aspettano che lavori anch'io nell'azienda di famiglia.
Jacob di corporatura è come David soltanto è alto 1,89 m, occhi marroni, capelli castani con il ciuffo leggermente più chiaro ed ha un po' di barba. Lui è sposato da circa 2 anni con Emily. Emily è una ragazza bellissima, quella che tutti i uomini vorrebbero al loro fianco. Ha un fisico stupendo, infatti è una modella di Victoria's secret. Lei ha occhi azzurro cielo e capelli neri, è bellissima. E' come una sorella per me, mi da consigli, mi aiuta a scegliere i vestiti quando dobbiamo andare ad una cena di beneficenza, parliamo di ragazzi, in poche parole è la mia migliore amica. Lei e mio Fratello si sono conosciuti all'ultimo anno di università, da allora non si sono più separati e si sono sposati. Dopo un anno dal matrimonio di Jacob ed Emily è nato il mio piccolo nipotino Jake.
Jake ora ha 1 anno ed è bellissimo. Ha occhi azzurri come quelli della madre e capelli castani come quelli del padre. Non sa dire molte parole ma solo: mamma, papà, zia e zio. E' il bambino più adorabile del mondo. Visto che è il primo nipotino per tutti è quello più coccolato. Gli compriamo giocattoli, macchinine e peluche. In poche parole lo abbiamo viziato, ahahahah. Basta ora torniamo a noi.
Come ho detto prima mi trovo in macchina per andare nella nuova casa a New York, la GRANDE MELA, spero solo che sia la nostra ultima volta che ci trasferiamo.
Eccoci qui davanti alla nostra casa, scusate ho sbagliato mi correggo, davanti alla nostra grande villa a tre piani, con un grosso giardino d'avanti alla casa e un'altro grosso giardino dietro con una fantastica piscina. Corro subito in camera mia per mettere a posto la mia roba.
La mia camera è situata al terzo piano insieme alla sala giochi, la camera di mio fratello David e poi ci sono tre bagni. Al secondo piano c'è la camera di Jacob ed Emily, affianco alla loro camera c'è quella di Jake, dall'altro lato c'è quella dei miei genitori e anche qua ci sono tre bagni. Al piano terra c'è la cucina, la sala da pranzo, il gigantesco salotto e 2 bagni. L'arredamento di tutta la casa è moderna. Questa è l'unica casa che mi piace di tutte quelle dove ho abitato.
Prendo dalla mia cabina armadio l'intimo e poi vado a farmi la doccia, nel bagno personale in camera mia, l'ho già detto che mi piace molto questa casa?. Apro il getto d'acqua in modo da farla diventare calda e nel frattempo prendo il telefono e metto la playlist dedicata alla mia cantante preferita, Demi Lovato. Uscita dalla doccia mi asciugo e metto l'intimo, con precisione è composto da un perizoma di pizzo nero abbinato al reggiseno sempre di pizzo nero. Esco dal bagno ed entro in camera prendendo un colpo perché trovo David sdraiato sul mio letto con il telefono in mano.
Appena mi vede lascia il telefono e mi fissa;
"David perché mi fissi?" chiedo con un po' di vergogna, lo sono una scema perché mi vergogno di farmi vedere da mi fratello in intimo.
"Wow... Cazzo" mio fratello sembra che non sa più parlare.
"David tutto bene?" mi sto leggermente preoccupando.
"Si tutto bene soltanto e che se non sbaglio ti vedo per la prima volta in intimo e sei bellissima" fa una pausa e poi continua "Se non saresti mia sorella ti giuro che ti avrei sbattuto al muro e ti avrei scopata fino a farti urlare che mi dovevo fermare, ma visto che la vita ce l'ha con me, sei mia sorella" per un po' resta serio poi si mette a ridere e io rido insieme a lui.
"Ok ora basta" dico per poi finire di ridere. "Esci che mi devo finire di vestire che devo uscire" gli dico.
"Dove vai?" mi chiede curioso.
"Esco con Emily e Jake, andiamo al centro commerciale. Vuoi venire con noi?" gli chiedo.
"Voglio venire ma non posso" mi spiega.
"Perché non puoi venire?" Gli chiedo.
"Per due semplici motivi. 1- io, papà e Jacob dobbiamo andare dall'amico di papà per farci conoscere e 2- non voglio subirmi Emily che fa shopping perché poi diventa una pazza" dice ridendo e insieme a lui.
Non posso dargli torto. Emily appena vede scarpe, vestiti, trucchi ecc diventa pazza. Non capisce pi§ nulla. Infondo io vado con lei per non far traumatizzare il mio piccolo nipotino.
"Ok però non metterti niente di troppo scollato" mi dice ma io lo guardo per dire -cosa??- poi lui riprende a parlare "Così nessun ragazzo ti guarda le tue belle amichette e il tuo bellissimo fondo-schiena" e si mette a ridere insieme a me.
Poi esce dalla stanza ma prima mi da un bacio sulla fronte.
#SpazioMe
Salve ragazze questa è la prima storia che scrivo e spero che vi piaccia.
Per qualunque cosa potete scrivermi in privato oppure potete lasciare un commento, se volete il prossimo capitolo fatemelo capire lasciando una stellina e un commento
Alla prossima
-Dubay
STAI LEGGENDO
Crazy for you
RomanceLox Smith. Una ventenne figlia di un importante imprenditore americano. Per colpa del padre ha sempre dovuto spostarsi da una città a l'altra. Logan Ross. Un ventunenne figlio di un importante imprenditore newyorkese. Fin da bambino ha sempre volu...