8

175 8 0
                                    

Maybe I just wanna be yours
Artic Monkeys

<<Aspetta nonna ti dò una mano>>
dico alzandomi le maniche

<<con il fidanzatino come và,come si chiama...Marco>>
mi chiede mentre è intenta a preparare uno dei suoi fantomatici pasti squisiti.

<<Si chiama Andrea nonna,ieri abbiamo litigato>>picchietto l' indice sul piano cucina.


<<che coglione>>ridacchia leggermente

<<Nonna!>>dico

<<scusa ma per conquistare una bella donzella nonostante abbiate litigato bisogna cercarla,fare pace,corteggiarla,dai ma ti devo insegnare tutto>>alza gli occhi al cielo mentre con il palmo della mano modella una polpetta.

<<non hai tutti i torti>>mi gratto la nuca

<<ecco brava a nonna>>mi rivolge uno sguardo sfuggente mentre con difficoltà mi indica la porta con il capo.

Decido di uscire per andare a casa sua.
Entro in casa con le chiavi che mi ha dato.

<<ahh continuah>>

Spio dalla sua camera,e vedo quello che non avrei mai immaginato,Andrea sta scopando con una rossa tutta rifatta.

Con le lacrime agli occhi esco velocemente di casa.

Digito il numero velocemente,non curandomi di chi stessi effettivamente chiamando.

<<Pronto?>>la sua voce è molto rauca ma nonostante questo è sempre un emozione sentirla.

<<Zac...>>

<<Jacqueline stai bene?oh mio Dio dove sei>>alza il tono di voce evidentemente preoccupato

<<è successo un casino>>cerco di farmi capire, nonostante il pianto.

<<dove sei ora>>ignora

<<sono in Marocco Zac>>mi asciugo le lacrime

<<arrivo Jacqueline>> chiude la telefonata.

Mi siedo in un marciapiede e piano piano mi chiudo gli occhi.

Mi sveglio con il suono di un clacson.

POV ZACCARIA:

La prendo a mo' di sposa,e la faccio sdraiare in macchina.
La porto in hotel,e la faccio sdraiare sul letto sotto le coperte.
La guardo mentre dorme beata,con le lacrime ormai asciutte sul suo viso,
ed ora capisco perché mi sono innamorato di lei.
È così pura e semplice, nonostante tutto quello che sia successo appena mi ha chiamato sono corso da lei,nella sua semplicità mi fa stare bene.
Mi sdraio accanto a lei e la stringo a me,
lei appoggia la testa sul mio petto,e poco dopo mi addormento pure io.


ciao belli,la storia pian piano prende forma...❤️,continuate a leggere e lasciare stelline, grazie.

catene2/babygangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora