Si era vero, andrò in America, ma non sono per niente felice, non posso separarmi da loro!!
È arrivato il giorno per partire in America, 12 agosto 2018! Sto tremando e piangendo.
- Non voglio andare! - Sempre io con una vocina triste.
Pure Nick piangeva, tutti piangevano.
- Ci vedremmo presto, vi voglio bene e sarete sempre nella mia mente...
Nonno: Piccola, ti vogliamo bene, verrai ancora!
Nonna: Ti aspetteremo cucciola ( mentre piange)Abbraccio tutti, e salo in macchina per andare al aeroporto.
Perché dobbiamo andare in America, perché, perché? Non so neanche parlare l'inglese!
Non so neanche con che persone parlerò!
Se sono persone cattive? Se mi fanno del male?
No voglio andare da Nick!!... Come faccio a vivere senza di loro, ma in foresta? Come andrò? E i dolcetti? Oh mio Dio!Dopo ore, finalmente ci troviamo a New York, una bella città enorme!
Ma non mi ero abituata purtroppo stare intorno a mille persone.
Piangevo ogni giorno e ogni notte! Niente amicizia.
Il primo giorni di scuola lì non era per niente bello,
Ho iniziato a essere presa in giro da un gruppo delle ragazze, non capivo cosa stassero dicendo a me, però dallo sguardo che mi davano e poi ridevano fra di loro, mm direi una presa in giro!
Continuo a camminare verso il corridoio, stavo andando in classe, non mi sono neanche presentata da sola, sicuramente perché non so la lingua.
Accanto a me era seduta una ragazza che cercava di parlarmi
- Hey come stai? - chiede
- Io : finalmente qualcuno che capisce ciò che dico, eii come ti chiami?
- Mi chiamo Allison, puoi chiamarmi Ally haha!
- Piacere, Rosy!
- Come ti trovi in questa scuola Rosy?
- Beh non conosco ancora nessuno, e le persone mi sembrano strane qui, piena di invidia!
- Ti capisco, ero come te! Volevo chiederti ti va di incontrarci oggi al pomeriggio? Cosi ci conosciamo meglio, e ti faccio sapere di più della scuola!
- Va perfetto! Allora a dopo!
- A dopo Rosy! Hai un bel nome comunque
- Grazie mille, pure il tuo nome è bello.