Era il 26 maggio 2014 era il giorno del mio compleanno quando mi svegliai tutta eccitata perché non vedevo l'ora di aprire i regali. Scendo le scale e trovo mia madre li in piedi che mi prepara la colazione, appena mi vede mi abbraccia e mi fa gli auguri.
Dopo aver fatto colazione mi vesto e apro i regali mi era arrivata la maglietta della mia band preferita che tanto volevo. Vado a scuola con questa maglietta e tutti mi fanno gli auguri e la mia amica Rabecca era invidiosa della mia maglia. Dopo essere entrata in classe arriva un ragazzo nuovo si siede vicino a me e mi dice: " piacere sono Luke Hemmings" e io con tanta felicità gli rispondo: " piacere Chris". Non smettevo di guardarlo specialmente durante la lezione di scienze perché io lo guardavo lui mi guardava e sorrideva con quel suo bellossimo piercing nero sul labbro inferio e quel suo sorriso che non potevi non amare.
Durante l'intervallo abbiamo chiaccherato e mi ha raccontato che veniva dall'Australia ed é da due anni che vive in Italia. Finita la giornata di scuola prima che io andassi via mi fermó e mi chiese se volevo uscire con lui quel pomeriggio per andare a fare un giro in centro e mangiare un gelato. Io accettai.Per ora la lascio così poi la continueró velovo solo sapere che ne pensavate ( scrivo malissimo lo so). Spero vi piaccia!!