Eleven

17 3 4
                                    

era arrivato il momento di chiudere quel capitolo della vita, di andare avanti, di buttarsi in una nuova strada.

Seonghwa, quella mattina si alzò, andò dal barbiere per darsi un cambio, si era detto che se avrebbe cambiato le piccole cose in lui avrebbe iniziato da lì la sua nuova vita senza hongjoong.

Entrò salutando il signore che lavorava lì.
« buongiorno park »
« buongiorno lee »
Il signore gli sorrise dolcemente, come faceva hongjoong un tempo, ebbe un flash di ricordi in quell'attimo.

cambiò colore in faccia, sembrava un fantasma.
« hwa stai bene? »
non rispose. gli ricordava troppo hongjoong, corse fuori, corse lontano e anche lontano da lì.
Corse fino ad arrivare al laghetto dove si videro per la prima volta in vita loro.

Le lacrime gli rigarono il viso, si sedette sull'erba, pianse e pianse. una figura vicino a lui gli asciugò le lacrime, non vedette chi fosse per via delle lacrime, ma capì subito dal tocco chi fosse. Hongjoong. ma lui era morto, stava diventando pazzo? probabile.

« perché piangi amore mio? »
«Tu sei morto non puoi essere qui .. »
singhiozzò piangendo ancora di più, la mancanza di Hongjoong gli aveva di certo fatto credere che lui fosse lì, a prendersi cura di lui.

« sono qui. »

𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑆𝑒𝑜𝑛𝑔𝑗𝑜𝑜𝑛𝑔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora