Il giorno successivo
Andrea pov's
Sono sveglio e sto pensando di nuovo a ieri, è stata una serata stupenda. Mi giro e vedo che Laura mi stava dormendo, è bellissima, se non fosse che in questo momento hanno appena bussato per chiederci quella delle pulizie perche ce ne dovevamo andare e ci siamo dovuti sbrigare.
Skip*
Ci siamo preparati molto velocemente e siamo scesi per fare il check out. Usciti dall'hotel andiamo a fare colazione al mc e poi devo accompagnare Laura.
Laura pov's
Mi sono svegliato con la signore delle pulizie che urlava di e ci faceva premura. Dopo aver fatto il check out
E siamo andati a fare colazione al mc.
Arrivati al mc decidiamo di prendere per il mc drive e io prendo una ciambella con i marshmallow e Andrea invece un cornetto con la nutella.
Chat: bellissima💘
Io:Amo ma che fine hai fatto?
Sofia:amo scusa stavo dormendo, come è andata?
Io:Bellissimo, ora vengo e ti racconto tutto.
Sofia:vabene tanto Ago è uscito.
Io:Amo arrivo.
Esco dalla chat.
Io:andre mi lasci da Sofia?
Andrea:vabene.
Skip*
Arrivata a casa di Sofia inizio a raccontargli tutto.
Sofia: vabbe amo sono contenta per voi ma ora che facciamo?
Io:non lo so, shopping
Sofia:ok ma online, mi secca uscire
Io:si va bene
Skip*
Dopo aver finito di fare shopping letteralmente dopo 2 ore e mezza, ci guardiano una serie TV.
Dopo un ora ci sale un certo appetito e ordiniamo il sushi.
Arriva il sushi e iniziamo a mangiare.
Nel mentre continuiamo il film ma nessuno messaggio da parte di amdrea.
Si sono fatte le 19 e ancora niente, così chiedo a Sofi che facciamo stasera, e decidiamo di andare al Fabrique. Ci iniziamo a preparare.
Io mi sono vestita cosìE Sofia così
Siamo quasi arrivati in discoteca e neanche un messaggio da parte di Andrea, vabbe sicuramente starà in studio. Appena entriamo andiamo al bancone e ci prendiamo tutte due una red bull corretta per iniziare. Andiamo in pista a ballare per un po e poi devo andare in bagno, nel mentre che vado in bagno vedo Andrea tutto ubriaco baciarsi con un altra.
Così mi metto a piangere, dopo la notte di ieri, subito, lo sapevo non dovevo fidarmi.
Chiamo Sofia e in mezzo alle lacrime torniamo a casa sua._______<
Spazio autrice
Raga ve lo avevo spoilerato ci vediamo nel prossimo capitolo. Bacinii