Io sapevo che non si fanno ingelosire le persone, sopratutto dadda pensava ancora che stavamo insieme, però alla fine è solamente quello ch edo merita. Non si faceva per niente così, ecce perché ho deciso di farlo ingelosire un pochino con awed, sono curiosa cosa farà. Sta il fatto che il cazziatone glielo faccio, non ci scappa.

Io e simo scesimo uno affianco all'altro, finalmente dadda mi ha guardato.
A: Ragazzi ci dobbiamo dire una cosa
R: diteci
A: io e lei partiamo domani mattina e triniamo dopodomani verso ora di pranzo
R: perché? per fare cosa? dove?
S: direi che queste cose non si dicono
A: eh si è un segreto
R: ah ok, dadda tu che dici
D: boh riki io non mi fiderei di awed
A: vabbo dadda non me ne frega niente sincero le voglio bene quindi non mi ubriacherò

Dopo la cosa che disse dadda rimasi ancora più schifata, fece pure il geloso bah io non lo capisco. comunque avevo propio bisogno di svagarmi e quindi per non pensare preparai la valigia per i 2 prossimi giorni con Simo. ioIo ne ero totalmente grata che lui mi stesse regalando questi due giorni di completo svago, credo che comunque starei quasi depressione se lui non ci fosse stato anche perché mio fratello non mi ha aiutato per niente. Non avrei mai pensato di avere in futuro un rapporto di amicizia con Simone anche perché non ho mai parlato tanto con lui però è stato il primo che si è dato da fare quando io avevo bisogno e di questo veramente ti sono tanto ma tanto grata. Io speravo solamente che dadda mi dicesse qualcosa riguardo, cioè che io mi stia avvicinando molto più a Simone a posto che avvicinarmi molto più a lui stesso e spero che me lo dica entro oggi perché non vedo l'ora di farti un bel cazziatone. Comunque sono veramente rimasta tanto delusa dal suo comportamento anche perché è abbastanza grande e abbastanza maturo e consapevole che queste cose non si fanno perché prendi una persona in giro quando lei non c'era merita. nel frattempo che io stavo facendo le mie valigie, le stavo riempendo di tantissimi vestiti anche se sono solamente per tre giorni, entrarono Daniel e riccardo nella mia stanza. Riccardo era preoccupato perché non sapeva il perché io stessi andando con Simone da qualche altra parte a sua insaputa diciamo.
R: ma perché stai andando con Simo cosa è successo lo sai che con me tu puoi parlare
S: stai tranquillo riccardo non è successo niente è solamente che devo staccare un po' la spina
D: ma lo sai che Simone è una persona che comunque sia si ubriaca si vuole divertire e se ti succede qualcosa mentre lui è ubriaco e non capisce niente poi è una cosa seria
dopo quelle parole io scoppiati e decisi di dirgli tutto in faccia quello che penso di lui
S:  senti Daniel tu non puoi proprio parlare perché nella sera in cui tu ti sei dichiarato a me e mi hai baciato ti sei fatto anche la tua ex e non credere che io sono una rincoglionita che non capisce solamente perché sono un pochino più piccola di te non puoi dire niente perché a questo punto sono avanti di uno e due *indicando mio fratello* tu non hai avuto rispetto di me della tua "ragazza" quindi per favore non farmi la predica perché tu sei molto ma molto peggio riccardo tu hai visto che io stavo piangendo e sono dovuta andare in camera mia e non hai fatto un passo per venire e adesso ti stai preoccupando perché sto andando in viaggio con Simone che l'unico che è stato che mi ha aiutato.
Mi scesero delle lacrime per la rabbia che avevo nel mio corpo che comunque sia dovevo cacciare fuori,
ero proprio curiosa di cosa mi dicevano i due che mi stavano di fronte soprattutto Dadda che lo vedevo confuso e che non parlava mi guardava e basta
R: io non lo sapevo sorellina mi dispiace comunque ho saputo la storia di dadda e la sua ex e credo che lo dovresti ascoltare
S:  e certo che non ne sapevi niente Daniele non è nemmeno così tanto stupido se avesse saputo che si è fatto due ragazze di cui una tua sorella e l'altra la sua ex nella stessa sera credo che saresti anche tu un po' sfollato al momento ma adesso non saprei nemmeno tu cosa avresti fatto grazie comunque.
D: dobbiamo parlare io e te Sofi
S: trovo che non c'è niente di cui parlare credo solo che presi un pochino vergognarti
D: aspetta fammi parlare
S: raccontami un'altra cazzata vai!
D: io ho dei sentimenti forti per te questo non lo metto in dubbio perché se no non mi sarei totalmente dichiarato. La storia di Claudia è una storia molto lunga quindi siediti e mettiti comoda perché te la devo spiegare tutta per farmi capire, Claudia l'ho lasciata per il suo modo di essere era troppo io non ho bisogno di una persona che mi mette la fanno e che mi fa passare la voglia di non avere una ragazza, bene lei mi metteva questa voglia. la sera prima della festa mi chiamo in continuazione io non sapevo cosa fare quindi ho dovuto rispondere non so se mi hai sentito ma ero anche qua a parlare con lei, lei mi disse che se non gli avrei dato un bacio a lei avrebbe svelato il mio problema più grande sui social. Il mio problema più grande è la mia famiglia e la morte di mio nonno che mi ha lasciato una grande ferita e dopo quella morte io non sono più lo stesso anche tuttora. Quindi io la sera dopo cioè la festa ma tu foto dargli un bacio, solamente che lei è veramente malefica e ha deciso di far riprendere la scena del bacio per poi pubblicarlo quando l'ho scoperto era mortificato nei tuoi confronti perché veramente ho pensato ma che cazzo di persona sono. E mi dispiace tanto io non volevo sono veramente innamorato di te se no non mi sarei dichiarato spero che tu mi potrai perdonare magari non oggi ma anche un altro giorno.
S: io credo di crederti ma chi non vuole più stare con te dammi una pausa da del tempo per riflettere su di noi. Perché se prima ero innamorata di te adesso non lo so più perché dopo una grande delusione io non riesco più a vedere una persona con gli stessi occhi.
lui annuisce mortificato sinceramente, io li credo anche perché ho avuto anch'io un ex pazzo come quella Claudia solamente che ho paura di non vederlo più con gli stessi occhi e a sua volta non essere più innamorata come ero prima quindi ho scelto di prendermi una pausa tutti di pensarci fra tre giorni per adesso voglio farmi divertire a vivermi questa esperienza con Simo.

spazio autrice
Ehi ehi ehi  come va? Come vi è parso questo capitolo di litigata ma anche di molta sincerità. Chissà però cosa succede nel viaggio che farà con Simo.🖤
XOXO  lj🤭🤭

Tutto Questo Sei Tu🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora