𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨

58 8 0
                                    

𝑺𝒆𝒓𝒆𝒏𝒊𝒕𝒚'𝒔 𝑷𝑶𝑽

«𝐸 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑐𝑎𝑟𝑖𝑛𝑜!» 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑚𝑒𝑟𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒. «𝑇𝑢 𝑑𝑖𝑐𝑖?» 𝑢𝑛𝑎 𝑓𝑖𝑔𝑢𝑟𝑎 𝑚𝑎𝑖 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎 𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑚𝑒𝑟𝑎 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑏𝑢𝑠𝑠𝑎𝑟𝑒. 𝐸 𝑢𝑛𝑎 𝑓𝑖𝑔𝑢𝑟𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑒𝑠𝑐𝑜 𝑎 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑣𝑖𝑠𝑜, 𝑛𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖. 𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑙𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑜. 𝑆𝑜𝑙𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑚𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑛𝑎 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎𝑟𝑒.
«𝐸 𝑡𝑢 𝑐ℎ𝑖 𝑠𝑒𝑖?» 𝑔𝑙𝑖 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑜 𝑠𝑒𝑟𝑖𝑎 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑚𝑖 𝑎𝑙𝑧𝑜 𝑖𝑛 𝑝𝑖𝑒𝑑𝑖. «𝐻𝑎 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑧𝑎?» 𝑚𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑒 𝑎𝑣𝑎𝑛𝑧𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑒. 𝐻𝑎 𝑑𝑒𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑏𝑖𝑜𝑛𝑑𝑖, 𝑐𝑜𝑟𝑡𝑖... «𝑆𝑖 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑎 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑧𝑎. 𝐶ℎ𝑖 𝑠𝑒𝑖? 𝐸 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑓𝑎𝑖 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑐𝑎𝑚𝑒𝑟𝑎?» 𝑎𝑙𝑧𝑜 𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒. «𝐴𝑖𝑢𝑡𝑜!» 𝑎𝑙𝑧𝑜 𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒, 𝑚𝑎 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛𝑜 𝑛𝑜𝑘 𝑣𝑖𝑒𝑛𝑒. 𝐿𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎 𝑠𝑖 𝑎𝑣𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑎 𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑜 𝑎 𝑚𝑒. 𝑀𝑖 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑒 𝑠𝑝𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑎𝑙 𝑚𝑢𝑟𝑜 𝑒 𝑚𝑖 𝑏𝑙𝑜𝑐𝑐𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑑𝑎𝑣𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑎 𝑚𝑒. «𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑣𝑢𝑜𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖?» 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑡𝑟𝑒𝑚𝑎.

«𝐴ℎ, 𝑚𝑎 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎. 𝑆𝑜𝑙𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑚𝑚𝑖𝑟𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑒̀ 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑜.»«𝑃𝑟𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑐𝑖 𝑣𝑒𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜. 𝑆𝑜𝑙𝑜, 𝑎𝑡𝑡𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑐ℎ𝑖 𝑡𝑖 𝑓𝑖𝑑𝑖. 𝑆𝑒𝑟𝑒𝑛𝑖𝑡𝑦!» 𝑒 𝑑𝑎 𝑙𝑖̀ 𝑙𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎 𝑠𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑢𝑛 𝑓𝑢𝑚𝑜, 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 𝑓𝑎 𝑡𝑜𝑠𝑠𝑖𝑟𝑒.
«𝑀𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎?!» 𝑚𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑖𝑛𝑡𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑒 𝑣𝑒𝑑𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑑𝑎 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑀𝑎𝑚𝑜𝑟𝑢. «𝑀𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑏𝑟𝑢𝑐𝑖𝑎?» 𝑚𝑖 𝑎𝑙𝑧𝑜, 𝑚𝑖 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑒 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑜 𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑖𝑛 𝑑𝑖𝑠𝑜𝑟𝑑𝑖𝑛𝑒. «𝑀𝑎𝑚𝑜 𝐶ℎ𝑎𝑛? 𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑓𝑎𝑖?» 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑜 𝑣𝑒𝑑𝑜 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑐𝑖𝑛𝑎.
«𝑆𝑖 𝑛𝑜𝑟𝑚𝑎 𝑠𝑒𝑖 𝑏𝑟𝑎𝑣𝑜 𝑎 𝑐𝑢𝑐𝑖𝑛𝑎𝑟𝑒, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑏𝑟𝑢𝑐𝑖 𝑚𝑎𝑖 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎.» 𝑟𝑖𝑑𝑜 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑙𝑜 𝑎𝑏𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑑𝑎 𝑑𝑖𝑒𝑡𝑟𝑜
«𝐷𝑒𝑡𝑡𝑎𝑔𝑙𝑖. 𝐹𝑎 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎. 𝐶𝑜𝑠𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑎𝑛𝑜.» 𝐶𝑜𝑛 𝑢𝑛 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑜 𝑙𝑢𝑖 𝑠𝑖 𝑔𝑖𝑟𝑎 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑒 𝑒 𝑚𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒 𝑖𝑙 𝑣𝑖𝑠𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑒 𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑒 𝑚𝑖 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑎. "𝐴𝑡𝑡𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑠𝑢 𝑐ℎ𝑖 𝑡𝑖 𝑓𝑖𝑑𝑖!" 𝑠𝑢𝑠𝑠𝑢𝑙𝑡𝑜 𝑒 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑐𝑐𝑜 𝑑𝑎 𝑙𝑢𝑖. «𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑐'𝑒̀?» 𝑠𝑐𝑢𝑜𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎. «𝑁𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎. 𝐴𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑖𝑑𝑒𝑎. 𝑆𝑒 𝑐𝑖 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑙𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑠𝑢𝑙 𝑏𝑎𝑟 𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑜 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑡𝑢𝑎?» 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑜 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒.
«𝑁𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑎𝑡𝑡𝑖𝑣𝑎 𝑖𝑑𝑒𝑎. 𝑂𝑘 𝑎𝑛𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜.» 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑚𝑒𝑟𝑎 𝑒 𝑚𝑖 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑑𝑖𝑣𝑖𝑠𝑎. 𝐸ℎ 𝑔𝑖𝑎̀. 𝐷𝑜𝑝𝑜 𝑠𝑐𝑢𝑜𝑙𝑎 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑡𝑎 𝑞𝑢𝑎 𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑡𝑢𝑑𝑖𝑜, 𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑟𝑖𝑚𝑎𝑠𝑡𝑎 𝑞𝑢𝑎 𝑎 𝑑𝑜𝑟𝑚𝑖𝑟𝑒. 𝐸 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑚𝑖 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖. «𝑀ℎ, 𝑒 𝑠𝑒?» 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑑𝑢𝑒 𝑒𝑙𝑎𝑠𝑡𝑖𝑐𝑖 𝑛𝑒𝑟𝑖 𝑒 𝑚𝑖 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑙𝑔𝑜 𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑖𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑜𝑑𝑎 𝑑𝑖 𝑐𝑎𝑣𝑎𝑙𝑙𝑜. «𝑊𝑂𝑊. 𝐶ℎ𝑒 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜. 𝐶𝑖 𝑠𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑖̀. 𝐿𝑢𝑛𝑔ℎ𝑖,𝑚𝑎𝑠𝑠𝑖, 𝑝𝑒𝑟 𝑜𝑔𝑔𝑖 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑖̀.» 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑑𝑜 𝑢𝑛'𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑚𝑎𝑡𝑎 𝑎𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖. 𝑀𝑎𝑚𝑜𝑟𝑢 𝑚𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑒 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑑𝑒. «𝑆𝑒𝑖 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑖̀. 𝑀𝑎 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑈𝑠𝑎𝑔𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑖 𝑑𝑢𝑒 𝑜𝑑𝑎𝑛𝑔𝑜 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑒̀ 𝑝𝑒𝑟𝑓𝑒𝑡𝑡𝑎.» 𝑎𝑟𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑠𝑐𝑜 𝑒 𝑣𝑎𝑑𝑜 𝑒 𝑙𝑜 𝑎𝑏𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑒 𝑙𝑜 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑜. «𝐴𝑛𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜.» 𝑎𝑛𝑢𝑖𝑠𝑐𝑜 𝑒 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑢𝑠𝑐𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑒 𝑐𝑖 𝑑𝑖𝑟𝑖𝑔𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑖𝑙 𝑏𝑎𝑟.

«𝐴𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑖?» 𝑚𝑖 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑒 𝑀𝑎𝑚𝑜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«𝐴𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑖?» 𝑚𝑖 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑒 𝑀𝑎𝑚𝑜. «𝐻𝑒𝑚. 𝐶𝑎𝑝𝑝𝑢𝑐𝑐𝑖𝑛𝑜 𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑏𝑟𝑖𝑜𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑖𝑙𝑖𝑒𝑔𝑖𝑎.» 𝑀𝑎𝑚𝑜𝑟𝑢 𝑑𝑒𝑐𝑖𝑑𝑒 𝑑𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑜. 𝑀𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎 𝑙'𝑜𝑟𝑑𝑖𝑛𝑒. 𝑇𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑖𝑠𝑎𝑡𝑎 𝑒 𝑙'𝑎𝑙𝑡𝑟𝑎, 𝑛𝑜𝑡𝑜 𝑎𝑐𝑐𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑎 𝑛𝑜𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑓𝑖𝑛 𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑜 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎𝑟𝑒. 𝑀𝑖 𝑏𝑙𝑜𝑐𝑐𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑣𝑒𝑑𝑜 𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑡𝑎𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖. 𝑆𝑜𝑙𝑜 𝑢𝑛 𝑝𝑜' 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑖.
𝐵𝑖𝑜𝑛𝑑𝑜, 𝑒 𝑠𝑜𝑡𝑡𝑜 𝑎𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑛𝑒𝑟𝑖. «𝐸𝐻?» 𝑀𝑎𝑚𝑜𝑟𝑢 𝑚𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎. «𝑇𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑜𝑘?» 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑚𝑖 𝑑𝑖𝑟𝑖𝑔𝑜 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜. «𝑆𝑐𝑢𝑠𝑎𝑚𝑖?» 𝑎𝑙𝑧𝑎 𝑙𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑒 𝑚𝑖 𝑏𝑙𝑜𝑐𝑐𝑜 𝑒 𝑎𝑟𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑠𝑐𝑜. «𝐷𝑒𝑠𝑖𝑑𝑒𝑟𝑎?» "𝐸 𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒, 𝑚𝑎 𝑖𝑙 𝑡𝑎𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑒̀ 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜"
«𝐻𝑎𝑖 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎?» 𝑚𝑖 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑒 𝑚𝑎 𝑖𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑜𝑠𝑜 𝑑𝑖𝑟𝑒 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎. «𝑈𝑠𝑎𝑔𝑖?» 𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑑𝑖 𝑀𝑎𝑚𝑜𝑟𝑢 𝑚𝑖 𝑠𝑣𝑒𝑔𝑙𝑖𝑎. «𝑃𝑒𝑛𝑠𝑎𝑣𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑒𝑟𝑡𝑖
, 𝑚𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒 𝑖𝑙 𝑑𝑖𝑠𝑡𝑢𝑟𝑏𝑜.» 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑚𝑖 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑛𝑡𝑎𝑛𝑜̀ 𝑑𝑎 𝑙𝑢𝑖 𝑒 𝑣𝑎𝑑𝑜 𝑎 𝑠𝑒𝑑𝑒𝑟𝑚𝑖.

«𝑈𝑠𝑎, 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑎𝑖 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒?» 𝑠𝑐𝑢𝑜𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎. 𝐻𝑜 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑒 𝑐'𝑒𝑟𝑎 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒, 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑒𝑟𝑎 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜. 𝑆𝑎𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑎, 𝑚𝑒 𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑜 𝑖𝑚𝑎𝑔𝑔𝑖𝑛𝑎𝑑𝑜.» 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑠𝑐ℎ𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑣𝑖𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖𝑒𝑟𝑖 𝑒 𝑏𝑒𝑣𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑝𝑢𝑐𝑐𝑖𝑛𝑜.. "𝑀𝑎 𝑙𝑜 𝑎𝑚𝑒𝑡𝑡𝑜. 𝐸 𝑢𝑛 𝑖𝑔𝑜 𝑑𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑜."

𝑼𝒏 𝒓𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒐 𝒍𝒐𝒏𝒕𝒂𝒏𝒐|| 𝑺𝒑𝒆𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆 6Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora