Salve a tutti,
non so bene nemmeno io cosa mi sia passato per la testa quando ho partorito questa storia. Probabilmente il fatto che sia a casa in infortunio da tre mesi non aiuta. A ogni modo, eccomi qua con un nuovo esperimento sovrannaturale di cui non si sentiva il bisogno, ma pazienza: ognuno ha l'eroe che si merita...
Cavolate a parte, sicuramente la storia sguazza nel mondo supereroistico, principalmente in quello di Superman. Ovviamente nessun plagio e nessuna copia, ma mi sono un po' ispirata per il nome della città dove si ambienta la storia, che è Metrocity (che fantasia!!!!) e un po' per le dinamiche generali, ma bene o male le storie di supereroi si somigliano un po' tutte.
Qua non abbiamo supereroi ma super disagiati (no scherzo, oggi ho la vena """simpatica"""). Più che altro sono anni che penso a una storia con protagonisti dotati di super poteri, quindi cavalco l'onda del momento.
Vi avviso fin da subito che a) non ho ancora un primo capitolo finito; b) non so quando aggiornerò i vari capitoli (perchè sto ancora terminando una precedente storia); c) visto che è un'onda del momento, è ancora tutto un po' nebuloso, ma non sono mai stata una dalla scaletta facile quindi di questo non mi spavento.
La storia ha molte tematiche per adulti, quali lo stupro (accennato), la violenza, l'omicidio, una discreta dose di sangue e di linguaggio scurrile. E anche un po' di sesso, che non guasta mai.
I due prestavolto principali vengono entrambi da mondi legati ai super eroi. Conor Leslie dal mondo DC di Titans, dove interpreta Donna Troy, mentre Brett Dalton dal mondo Marvel di Agents of SHIELD, dove interpreta Grant Ward.
Non ho altro da dire
Mia
Cast (in fase di aggiornamento)
☾◑☽
«La prossima volta che mi tocchi senza permesso, avrai una valida ragione per denunciarmi alla polizia.»
Reya Donovan/Michelle Hughes
(Conor Leslie)☾◑☽
«Potrei torcerti il collo con le mani se solo ci provi un'altra volta.»
Connor Leeman
(Brett Dalton)
☾◑☽
STAI LEGGENDO
Progetto Moonlight
ParanormalSono passati sedici anni da quando Michelle Hughes ha visto sua sorella Tess per l'ultima volta. Sedici anni da quando si è lasciata alle spalle l'istituto per giovani ragazze nel quale sono cresciute. Sedici anni da quando le sue abilità paranormal...