Sono passate piú di due settimane da quando io e Beck ci siamo nuovamente fidanzati. Come al solito arrivo a scuola e raggiungo i miei amici.
J:-Hey.
B:-Ciao piccola.❤
J:-Ciao dolcioso.❤
T:-Ciao Jade.
A e R:-Heila.
J:-Sapete dov'é Cat?
A:-Ehm...sinceramente no. Non l'ho vista questa mattina. Di solito la vedo uscire di casa quando passo con l'auto davanti a casa sua ma oggi niente. Anzi, a dirla tutta casa "Sam & Cat" era chiusa.
J:-Strano. Di solito Sam non esce mai di casa, tranne quando deve comprare roba da mangiare o per andare a vedere incontri di wrestling.
T:-Già. Strano vedere casa loro chiusa. Soprattutto a quell'ora, insomma, figuriamoci se Sam si é svegliata alle 8.00 del mattino.
R:-Assolutamente impossibile.
B:-Già.
J:-Mbah...che fine avranno fatto quelle due?
B:-Se mai oggi pomeriggio dopo scuola le mandiamo un messaggio, che ne dite?
Tutti:-Okay.
*DRIIIIN*
Entriamo in classe. Il fatto di Cat non mi ha messo per niente di buon umore. Può sembrare strano, ma sono in pensiero per lei, e per Sam. E se per caso é successo qualcosa e noi non ne siamo a corrente? Se é in pericolo. No, no Jade! Non devi pensare queste cose! Cat sta bene e presto tornerà a scuola. Forse André ha visto male stamattina. Magari casa loro era aperta ma non se n'é accorto. Magari Cat non si sente molto bene, causa per il quale non é venuta a scuola oggi.
Scaccio via i pensieri negativi e cerco di stare il piú possibile attenta alla lezione. Pensieri per niente rassicuranti mi girano per la testa.Ora di pranzo. Usciamo per raggiungere il nostro solito tavolo e ci sediamo per cominciare a mangiare. Beck siede vicino a me e poggia un braccio sulle mie spalle. Amo quando fa cosí, mi mette sicurezza.
T:-Voi...cosa pensate sia successo a Cat?
Tutti:-Mah...boh.
J:-Non so voi ma io ho un brutto presentimento.
T:-Non sei l'unica Jade. Io durante la lezione non facevo altro che pensare a questo.
J:-Anch'io non riuscivo a levarmi brutti pensieri dalla testa.
R:-No, noo!!A Cat non é successo nulla!!!
B:-Sono solo sospetti Rob...non é detto che siano veri.
R:-Beeeh anche se fosse non li pensate!!
J:-Robbie piantala.
R:-Okay sto zitto.
B:-Piuttosto veloce a mettere a tacere gli altri, eh Jade?
J:-Già.
B:-Tu non cambi mai...é per questo che ti amo piccola.
J:-Anch'io ti amo dolcioso.
Ci scambiamo un piccolo bacio sotto gli sguardi di tutti.
T:-Okay okay, smancerie a parte, venite a casa mia questo pomeriggio? Voglio fare una piccola merenda in compagnia.
Tutti:-Certo.
T:-Okay, allora alle 18.30 a casa mia.
Tutti:-Okay.
J:-E Cat?
B:-Già e lei?
T:-La contattiamo e vediamo.
J:-Va bene, faccio io.
Invio un messaggio a Cat.
"Hey, Cat. Come mai oggi non sei a scuola? Facci sapere, siamo in pensiero per te. Ah, questo pomeriggio siamo a casa di Tori...vuoi venire?"
Inviato. Spero risponda al piú presto.
J:-Okay ragazzi allora ci vediamo oggi pomeroggio. Ciao.
Tutti:-Ciao.
B:-Ciao. Accompagno Jade.
Tutti:-Okay, ciao Beck.Durante il ritorno a casa...
Sono con Beck. Siamo mano a mano.
B:-Hey ti vedo giú, cos'hai?
J:-No niente...
B:-Jade!?
J:-Okay okay...beh sono preoccupata per Cat. Di solito lei risponde subito ai messaggi ma oggi niente.
B:-Vedrai che starà bene.
J:-Boh...se lo dici tu.
B:-Eeeh se lo dico io é giusto!
J:-Heeey! Non ti montare la testa ora ahahah.
B:-Chi é che si monta la testa??
Lo vedo già in procinto di farmi qualcosa e ciò non mi convince...
J:-Tu!
B:-Ti converrebbe scappare piccola.
J:-Perché? Sennò che mi fai?
B:-......
J:-Cosa!?
B:-Non posso dirtelo.
J:-Come no suuuu!!
B:-No non lo dico.
J:-Okay non me lo dire. Fallo e basta.
B:-Okay.
Mi prende per i fianchi e mi porta vicino ad un muro e mi fa aderire a questo. Ad un tratto mi guarda. Si avvicina sempre di piú fino a quando le nostre labbra non combaciano perfettamente. Quindi gli metto le braccia intorno al collo e lui comincia ad accarezzarmi i fianchi. Comincio a dimenarmi un pò perché mi sta facendo un pò il solletico e io lo odio!Allora si stacca e mi "ordina" di star ferma.
J:-Come faccio a stare ferma se mi fai il solletico!!?
B:-Shhh, zitta piccola.
Ricomincia a baciarmi, lentamente poi sempre piú forte. Dopo circa due minuti ci stacchiamo.
J:-É stato fantastico.
B:-Lo so, anche per me lo é stato.
J:-Dove volevi arrivare??!
B:-Fino al limite, ma ti ricordo che siamo in una strada sotto gli occhi di tutti.
Ridacchia e gli tiro un pugnettl sulla spalla, dopo aver capito cosa intendeva.
J:-Smettila!
B:-Ma é vero!
J:-Cammina e sta zitto.
B:-Come vuoi...ma un giorno ci riuscirò!
J:-BECK!A casa...
Arrivo. Vado in camera e sistemo un pò di cose che avevo lasciato in disordine.
Controllo il mio cellulare e una "possibile" risposta di Cat. Niente. Assolutamente niente. Cosa sta succedendo??Che fine ha fatto Cat? Qui c'é qualcosa che non quadra e non mi piace per niente. Ho dei brutti presentimenti. E se le fosse successo qualcosa??Heilà❤
Scusate il ritardo, ma ultimamente sono molto impegnata.
Cosa sarà successo a Cat?
Tutto nel prossimo capitolo❤
Like o commento se vi é piaciuto❤
Ilysm, shiauuu❤❤
STAI LEGGENDO
This is forever
FanfictionMi chiamo Jade, Jade West e frequento la Hollywood Arts insieme ai miei amici e al mio fidanzato. Tutto filava liscio fin quando alcuni imprevisti o problemi da risolvere, colpiscono me e i miei compagni. Riusciremo ad affrontarli?