La bacheca dei consigli👍

118 9 14
                                    

Apro le danze io, con i miei di consigli😉

Bazza di tordo 2172
Un registro curato quello che usa Raniero_Siverna  per riscrivere la versione moderna della fiaba dei fratelli Grimm, in cui, una volta tanto, è la donna a salvare l'uomo.
➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰

Memo - Cos'è il dolore?
Una storia breve, ma intensa, quella che scrive eu_phero
Può la vita di un'intelligenza artificiale far emozionare così tanto? Quella di Memo, sì.
➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰

Fiori dall'aldilà - una storia d'amore trascendentale
Una scrittura, che alterna ironia a sentimento, racconta di amore, famiglia, tradizioni e legami. Legami a cui hailey_dskwd fa superare e scavalcare qualunque barriera.
➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰

E tu chi sei?
La storia di un amore, con cui LaMyskin racconta la scoperta e la lenta accettazione di sé.
➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰

Ossigeno - Kolder
Sylvie_book scrive la storia di un abuso, e del potere che ha l'amore di regalare la capacità di tornare a respirare, una seconda volta.
➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰

VuEffe (parte uno) - Il sorriso
Una scrittura, che abbraccia vari generi, racconta una trama complessa, i cui fili Ittaigelehcim sa muovere molto bene.
➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰

Alaska, Amore & Orsi Mannari
Una storia piena di amore e mistero, condita da Freakstileygirl con tanto altro.
➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰

Hearteteca - Romanzo Liberato
Un romanzo di formazione con cui Niijika
racconta talmente bene la storia di Filippo, da permettere al lettore di entrare in empatia con lui, facendolo partecipare alla sua crescita come fosse la propria.

➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰

Da qui, la parola a voi ☺️

Sandry-Cassy:
"Passo di qua per consigliarvi una storia giunta oggi al suo epilogo e della quale ho seguito passo per passo l'evoluzione. È un dark romance dai toni forti, dalle sfumature erotiche, da sentimenti contrastanti e dalle emozioni mozza fiato. La sua trama intricata e fitta mi ha accompagnato per mesi e la scrittura della sua autrice ha suscitato fin da subito il mio interesse, per questo voglio proporvela, sono certa che @ONDAmarina88 con la sua Broken ends non vi deluderà 💛 https://www.wattpad.com/story/343124063-broken-ends"

➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰

Aivlim2020
"La storia che intanto voglio segnalare è TOUCH di martyciripiripi, una storia giovanile, coerente con i tempi attuali, introspettiva, capace di scavare nell\'animo più profondo della prima adolescenza. Scritta con ilarità e drammaticità allo stesso tempo."

➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰

SCAMBIO LIB(e)RO: c'è un libro per te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora