1

104 2 0
                                    

«LUCA»Urlo chiamando mio fratello che é di sotto con i suoi amici
Lo stronzo ha toccato di nuovo le mie cose«Che vuoi piccola rompi palle?»«Hai toccato di nuovi il mio  telefono?»Non ho nulla da nascondere però mi da fastidio che mi controlla il telefono senza dirmelo.
Dal piano di sotto sento un sonorissimo SI che mi fa salire i nervi e decido di scendere.
Scendo le scale correndo fino ad arrivare in salone.
«Buona sera principessa»Dice Gionata ancora ridendo per la scenata di pochi secondi fa.
«Ciao Gion»Lo abbraccio e nel mentre si avvicinano anche Agostino,Andrea,Francesco e lollo.
Ho un buon rapporto con gli amici di mio fratello anche se a lui non fa molto piacere
Li abbraccio uno ad uno finché non sentiamo Luca urlare«Si ma ora staccatevi da MIA sorella.»
Dice urlano la parola MIA.
Scoppiamo tutti in una forte risata.
Rientriamo in sala e trovo Sofia e Angelina che giocavano con Thiago e Gabriel.
Appena mi vedono vengono subito da me ad abbracciarmi.
Loro sono come sorelle per me.
«Come state ragazze?»Dico sorridendo alle due ragazze affianco a me.
«Bene amo tu?»Risponde Angelina«Bene dai.E i bimbi»Dico buttando lo sguardo ai bimbi seduti sul divano con intorno dei cuscini per non farli cadere
«tutto bene»Mi stacco da loro e mi siedo sul divano vicino a Gabriel e Thiago.
Sento qualcuno che si appoggia vicino a me e mi giro.
È Andrea.
Ho sempre avuto una sorta di cotta per lui ma lo sanno solo Angelina e Sofia.
«Come stai?»Mi domanda lui
«bene.tu?»«Bene»Dice guardando me e poi i due bimbi seduti sul divano.
«La musica?»«Alla grande»Accenna un sorriso
«Le ascolto le tue canzoni sai?Mi piacciono molto»
«Mi fa piacere»Sorride e mi lascia un bacio sulla guancia prima di alzarsi e andare dagli altri.
La giornata passa e finalmente rimaniamo solo io e Luca a casa.
Mi stavo per mettere a letto ma sento il mio telefono vibrare
@fuckshiva ha iniziato a seguirti
sorrido e spengo il cellulare prima di sdraiarmi nel mio letto.

Questione di sguardi//Shiva//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora