...Ero lì a contemplare quell'essere angelico che
danzava con eleganza, un angelo continuai a pensare, i suoi capelli color perla e i suoi occhi corvini alleggeriti da una pioggia di macchioline, lo guardavo sorridere, un sorriso che era stato benedetto da qualche divinità pensai.
Lo bramavo, lui e le sue labbra, lui e il suo corpo che sotto le mie mani sarebbe stato porcellana, lo guardavo mentre parlava con altri uomini, altri diavoli non degni di poter guardare quell'angelo da così vicino, ero lì che lo amavo, ed ero qui ad odiarmi.
Io stupido servo, ero lì a bramare il mio principe, ero lì pregando gli dèi per un suo sguardo o un suo singolo cenno, beato il ragazzo che gli faceva da servo personale, lo aveva aiutato a lavarsi e aveva visto il suo corpo nudo, lo aveva aiutato a prepararsi facendogli indossare quelle vesti candide che sul suo corpo si adagiavano perfettamente.
"Hyunjin." Mi chiamò il mio amico "Smettila di sbavare dietro il principe e dacci una mano a servire i re a tavola" mi rimprovero della mia mancanza d'aiuto.
"Subito Jisung, vai a servire il tuo principe Minho" gli feci l'occhiolino per poi andare nelle cucine a prendere degli stuzzichini da servire.
"Hey tu! Aspetta" e dio, sarei morto in quell'esatto momento.
Come potevo essermi scordato della voce, quell'angelo perlato dalla voce demoniaca, non in senso negativo, era profonda ma chiara e sempre con un pizzico di leggerezza, quasi felicità.
"Principe." Mi inchinai al suo cospetto "non serve!" Si sbrigò, con le sue piccole mani mi sollevò le spalle per farmi alzare il capo, mi manco il fiato.
Certo osservarlo da lontano era un conto ma da lì vicino? Era come aver ricevuto una risposta da dio.
"Come ti chiami?" Mi chiese, ed io rimasi paralizzato "p-principe, il mio nome non è importante, è successo qualcosa per la quale io la possa aiutare?" Chiesi.
"Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda..." rise, ringraziai le mie gambe per aver retto "Si ho bisogno di qualcosa, vorrei sapere il tuo nome."
Disse sicuro, e non era una domanda.
"Hyunjin, Hwang Hyunjin principe." Dissi sicuro guardandolo in quegli occhi corvini.
"Hyunjin posso sapere una cosa"
"Certo qualsiasi cosa."
"Posso ballare con te?"
...
Non sono bravo a scrivere, ma dopo aver visto felix ho deciso di dover scrivere questo.
IG: _atlas_notfound_
STAI LEGGENDO
The Prince {one shot} - L.Fl x H.Hj
Short StoryHyunjin servo del reame Lee, continua a bramare il suo principe. Lee Felix. (Vernante corta)