Era un freddo pomeriggio d'inverno quando Tanjiro Kamado,un ragazzo di 15 anni proveniente da una famiglia povera di denaro ma ricca d'amore, Stava per andare a vendere carbone giù al villaggio per raccogliere un po' di spiccioli quando la sua attenzione fu attirata da delle voci a lui familiari, ovvero quelle delle sue due sorelline,
T/N e Nezuko che volevano salutarlo prima che se ne andasse.POV Tanjiro
Stavo per andare verso il villaggio quando sentii il mio nome e quando mi girai vidi due delle mie sorelline chiamarmi così mi avvicinai a loro.
Io: Hey ragazze
T/N: ciao fratellone
Nezuko: Ciao fratellone
T/N: Fratellone stai attento la fuori
Io: non preoccuparti piccolina ti prometto che tornerò tutto intero.Poi mi abbracciarono e io diedi una carezza alla testolina di Rokuta, il mio fratellino più piccolo che dormiva sulla schiena di Nezuko mentre T/N la aiutava a sistemarlo.
Mi avviai verso il villaggio e quando stavo per tornare mi accorsi che era buio, quindi mi affrettai a tornare a casa ma quando stavo per salire mi sentii chiamare da un signore che mi convinse a farmi passare la notte lì dopo tanta insistenza ma non sapevo che quella era la calma prima della tempesta.
<SKIP TIME - IL GIORNO DOPO>
Stavo per tornare a casa mentre salutavo il vecchio signore che mi aveva ospitato, però poi quando ero quasi arrivato a casa sentii un odore strano.
Era
…
…
…
…
SANGUE!Mi affrettai a tornare a casa e quello che vidi mi sconvolse..erano tutti morti.
All'entrata vidi Nezuko e T/N che sembravano voler proteggere il piccolo Rokuta ma quando entrai rimasi ancora più sconvoltoIo: Mamma...Nezuko....T/N....Takeo...Anako...Rokuta..
Mi avvicinai ai corpi di T/N e Nezuko per vedere se almeno loro erano vive e per fortuna si lo erano ma erano fredde quindi me le caricai in spalla e cominciai a correre per cercare un medico ma Nezuko e T/N iniziarono a dimenarsi fino a farci cadere giù da un piccolo dirupo e atterrai sulla neve.
STAI LEGGENDO
Hashira x reader
FanfictionE se invece non fosse diventata demone sono Nezuko ma anche la sua sorellina T/N? Tanjiro riuscirà a far tornare umane le sue sorelline? E soprattutto come la prenderanno i Pilastri? Le accetteranno entrambe oppure no? Lo scoprirete solo leggendo SA...