~12~ Hyunchan

1K 21 64
                                    

Hyunchan Hyunjin+Chan parte 2

Pov Hyunjin

L'ora passò molto lentamente e quando fu il momento di uscire per andare in mensa venni fermato dal professore,che mi bloccò dal polso.
Chan: <<Finalmente ci rincontriamo>> mi fece l'occhiolino e io arrossii.
Chan: <<Non dici nulla?>> disse alzandosi e mettendosi di fronte a me.
I nostri visi erano a 5 centimetri di distanza,un brivido mi passò lungo la schiena.

<<S-sono molto sorpreso...non mi aspettavo che t-tu fossi un mio professore>> balbettai
Chan: <<Che carino che sei quando balbetti>> disse avvicinandosi di più a me e io indietreggiai fino a toccare con la schiena alla lavagna.
<<I-io credo c-che dovremmo dimenticare quello che è successo tra di noi quella sera,io ero ubriaco e non ero in me....noi non possiamo...e-ecco insomma tu sei un mio professore e>>
Chan: <<Sssh e tutto okay>> disse interrompendomi e mettendomi un dito sulle labbra.

Chan: <<Rilassati...comunque non intendo dimenticare ciò che è successo tra di noi....quella notte è stata la miglior serata della mia vita....e adesso io ti voglio>>
<<Ma->>
Chan: <<sssh,parli troppo....e poi non ci vedo nulla di sbagliato>>
<<Tu sei un mio professore e io un semplice studente....cosa penseranno le persone se lo venissero a spere>>
Chan: <<Io credo che non debbano pensare proprio nulla,in fondo tu hai 18 anni che è l'età del consenso.>>
<<Ma non ti licenzierebbero?>>
Chan: <<No, non succederà nulla tranquillo>> disse accarezzandomi una guancia.

Chan: <<Hyunjin....>> sussurrò il mio nome per poi attaccare le sue labbra alle mie.
Io rimasi molto sorpreso non me lo aspettavo.
Ma lo stesso ricambiai il bacio.
La sua lingua si infiltrò tra le mie labbra leggermente socchiuse, giocando con la mia, in un gioco alquanto rude.

Le nostre lingue si ricorrevano, si cercavano e quando si trovavano ballavano, intrecciandosi fra di loro, mentre i nostri respiri si facevano corti.
Poco dopo interrompemmo il bacio e Chan si perse a fissarmi negli occhi.
Chan: <<Sei bellissimo...>>
Io arrossii per il complimento*
Chan mi ribaciò sulle labbra, poggiando una mano sul mio fianco per tenermi stretto a sé.
Poi le sue labbra si poggiarono sul mio collo, mordendo leggermente la mia pelle delicata, lasciandogli segni.
<<Forse è meglio che ci fermiamo>> sussurrai
Chan: <<E perché mai....io ti voglio qui e adesso>>

Volevo replicare ma le parole mi morirono in gola e Chan poggiò di nuovo le sue labbra sulle mie e diede vita ad un'altro bacio bisognoso pieno di foga, tutt'altro che casto.....picchiettò la lingua sulle mie labbra chiedendomi l'accesso che ovviamente gli concedo, lui mi afferra per i fianchi e porta le sue mani sulle mie natiche per poi strizzarle, mi sfugge un gemito a quel contatto, di istinto lui mi stringe di più a se, i nostri bacini si scontrano e riesco a sentire la sua erezione premere contro la mia patta,questo mi fa eccitare di più, così porto una mano dietro i suoi capelli e lo spingo di più verso di me, ci stacchiamo senza fiato, le labbra gonfie, le guance rosse e gli occhi lucidi, i nostri sguardi si incrociano e ricominciamo a baciarci con più foga di prima, lui mi prende in braccio e mi appoggia sulla cattedra, mi apre di più le gambe e si mette in mezzo, mi accarezza i fianchi e io a quel gesto rabbrividisco.

Chan: <<Come sei sensibile>> disse ri accarezzandomi i fianchi.
Poi si avvicina al mio orecchio e mi morde appena il lembo di pelle al di sotto di esso, continua lasciando piccoli casti baci lungo tutta la mascella, a volte sfiora solo la pelle, altre ne mordicchia un lembo assaporando il sapore salato della mia pelle.
Un piccolo lamento esce dalle mie labbra*
Chan risale e comincia senza sosta a leccare, succhiare, mordere il lobo del mio orecchio e contemporaneamente con una mano inizia a sfregare la mia semi-erezione da sopra il pantalone.
Un lieve sospiro più un gemito mi sfuggono dalle labbra*
Chan si sposta e ricomincia a baciarmi senza smettere di sfregare la mano.

Skz~Ship~Smut Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora