ero appena arrivata alla fermata dell'autobus, per andare a Berlino centro, volevo comprare un piccolo pensierino al mio ragazzo anche se in questi giorni era strano, forse mi stava nascondendo qualcosa, ma lo amo infinitamente. Stavo ascoltando della musica quando si avvicina un ragazzo alto, con dei dreads e 5 taglie di vestiti in più di lui, e 300 mila ragazze in calore che lo seguivano, non ci detti peso e ascoltai la mia musica. Poi guardai questo ragazzo, e nel momento in cui lo guardavo lui si girò verso di me e ci guardammo bene negli occhi, aveva il suo fascino.
Arrivo l'autobus e lui salì nel mio stesso bus, salita anche io non trovavo posto, e lui mi fece sedere accanto a lui.
"grazie mille!" gli sorrisi.
"prego bella" mi sorrise anche lui.
L'autobus ci portò a Berlino Centro e ci fece scendere, quelle arrapate delle ragazze lo aspettavano fuori, non capivo chi fossero, poi mi prese per mano e mi disse:
"fa finta di essere la mia ragazza ok?"
"ma perché dovre-" nemmeno il tempo di finire che mi prese per mano e mi portò fuori dal bus e disse a tutte quelle ragazze che era occupato e se ne andarono deluse..
mi ringraziò e se ne andò.
strano.
Io mi feci il mio giro per quasi tutti i negozi e trovai un orologio per il mio ragazzo, era così carino, sui toni del blu, come piace a lui. Lo presi e tornai a casa con il bus, si erano fatte più o meno le 18:30 del pomeriggio. Tornai a casa da Vivienne e le raccontai l'accaduto.
vivi: CE TU MI STAI DICENDO CHE TOM CI HA PROVATO CON TE CE SCUSAMI?
eve: si ok, non urlare, si chiama tom?
vivi: TOM KAULITZ EVELYN, TOM KAULITZ.
eve: mh e quindi?
vivi: HAI PRESENTE I TOKIO HOTEL? QUELLI DI CUI TI PARLO SEMPRE DI CUI VADO PAZZA PER BILL NO?
eve: si, si credo ne ho presente
vivi: LUI È IL CHITARRISTA EVELYN! CE TI HA PRESA PER MANO! IO NON HO PAROLE
eve: beh sono felice, ma sono fidanzata, e poi scusami, se è famoso cosa dovrebbe fare con me?
vivi: è il destino eve.
non capendo gli scrissi su instagram, credo si chiamasse tom kaulitz quindi lo cercai e gli scrissi due messaggi.
"ehi ciao, sono la ragazza di oggi, una mia amica è pazza per la vostra band, ma io non la conosco, mi ha detto che eri tu il ragazzo e quindi ti ho scritto, anche per informarti che sono fidanzata. "
scrissi questo e posai il telefono.
eve: gli ho scritto una roba sicuramente risponderà domani
vivi: non credo sai, domani è occupato, CE IL LORO CONCERTO E HO PRENOTATO DUE BEI BIGLIETTI PER NOI DUE!
eve: che felicità.continua...
STAI LEGGENDO
love at first sight or am I wrong?
Randomamore a prima vista o sbaglio?~ Evelyn che si trova alla fermata dell'autobus si scontra con un ragazzo, lei non lo conosceva, e non sapeva fosse proprio Tom Kaulitz, il chitarrista della band "Tokio Hotel" di cui tanto le parlava la sua amica Vivie...