Era il 12 settembre, il giorno dopo mia zia si sarebbe sposata, quindi io mia madre e la mia sorellina andammo a fare shopping.
Erano le 8 del mattino,il sole che entrava dalla finestra mi riscaldava il viso,pian piano mi alzai dal letto e andai a fare una bella doccia fresca.Usci dalla doccia e mi vesti⬇️Mi truccai leggermente con un filo di mascara e il mio Lip oil di Dior.
Scesi al piano di sotto e vidi la mia sorellina con un vestitino bianco e rosa e delle codine con 2 fiocchi rosa che le tenevano. Uscimmo di casa e entrammo nel Range rover di mia madre e andammo al centro commerciale. Io presi un carello e misi mia sorella dentro, e lasciai mia madre da sola per darle un po' di libertà. Io e mia sorella entrammo da Victoria secret e io presi un profumo alla vaniglia.Poi andammo da Zara per vedere il mio vestito per il matrimonio e lo trovai(Ve lo farò vedere il giorno del matrimonio).Poi andammo da Primigi e per la mia sorellina trovai un bellissimo vestitino⬇️Uscimmo da Primigi e andammo alla gelateria e prendemmo un gelato al pistacchio per me ed uno al cioccolato per la mia sorellina.Poi andammo da mia madre e uscimmo dal centro commerciale.
Andammo a casa e pranzammo.Poi andai in camera mia e riposai un po'. Dopo due ore
scesi al piano di sotto perché senti le urla di mia sorella.
T:GIULIA PERCHÉ GRIDI
G: TAYLOR VOGLIO ANDARE AL MC MI CI PORTIII
Mm(mia madre):Ti prego Taylor la porti mi sta stressando
T:Ok mamma, Giulia andiamo al mc, va bene?
G:Si, grazie Taylor
Mi prese dal pantaloncino e mi fece abbassare.Mi prese la faccia e mi diede un bacio sulla guancia.
Io sorrisi, andai nel garage e presi il monopattino elettrico e andammo al mc. Chiusi il monopattino e ordinammo.Mentre stavamo andando al nostro tavolo un ragazzo mi diede una spallata e mi fece cadere.
M(Mason):Oddio scusami, non ti ho visto
T:Scusami tu, c'era mia sorella che mi tirava al tavolo
M: Comunque piacere Mason,Mason Thames
T:Piacere Taylor Brown
Mason si abbassò a mia sorella e gli chiese
M:E tu piccolina come ti chiami?
G:Mi chiamo Giulia e ho 5 anni
E fece il 5 con la mano
M:Beh piacere io sono Mason
Poi mia sorella fece un sorriso e andammo al tavolo
Mason era una ragazzo bellissimo, aveva i capelli morì e ricci, gli occhi di un marrone chiaro e un profumo di Calvin Klein che gli si addiceva molto.Aveva una tuta grigia con delle Air Force bianche.
Dopo aver finito di mangiare presi mi sorella e andammo a casa con il mio monopattino. Entrammo in casa e io andai in camera.
Ormai era sera quindi misi il mio pigiama di Victoria secret rosa di velluto e mi struccai. Feci la mia skin care e mi misi a letto.
Presi il mio telefono è andai su Instagram, e cercai Mason.Apri il suo profilo e vidi che aveva tantissimo followers,poi vidi qualche foto e misi like.
Poi gli mandai la richiesta e me l'accetto subito.
Misi il telefono sotto carica presi il mio libro e incominciai a leggere.Visto che stavo cadendo in un sonno profondo lasciai il libro e mi addormentai.Spazio autrice
Ciao ragazzi spero che questa storia vi stia già piacendo.In questo periodo sono molto libera quindi credo che tra un po' pubblicherò un'altro capitolo.
Baci baci💞💞
STAI LEGGENDO
Io & te-Mason Thames
RandomCiao sono Taylor,ho 16 anni e vivevo a New York ma adesso mi sono trasferita in una città della California. Che ci fai ancora qui? Vai a leggere la storia.