5

112 3 2
                                    

Drinnnnn
La sveglia suona ancora una volta .
Mi lavo la faccia più e più volte .
Mi vestii con fusó neri lunghi e una maglia bianca con un panda nero ( di solito è il contrario ma la mia è così ), con una borsa marrone molto capiente .
Vado a scuola a testa bassa per la vergogna di incontrare Mattia !
Ma la mamma mi aveva insegnato che se non guardi avanti vai a sbattere contro i pali o persone ! La mia opzione e la prima .Oh un bel palo proprio davanti all'entrata di scuola .
BUMM

Io:dove sono ?
M: ehy ehy stai giù hai preso un una bella botta .. Stai giù !!
Io: Mattia io sto benissimo... Aih!
M:si si benissimo! Ma stai giù che è meglio va !!
Io:chi ... Che è successo !
M: Ora ti racconterò una bella storia !...
" Oggi una bellissima ragazza ha fatto amicizia con un bel palo si sono subito innamorati che lei si è pure straiata ai suoi piedi .."
Io:Matty hahhhhaha ! Chi sarebbe la bella ragazza e il bel palo ?
M:il palo ti porto a conoscerlo la ragazza la conosci bene molto bene ...
Io:chi è ?
M:bhe .... Chiara Tomei ! OVVIO NO ?!
Io: Matty senti per quella storia di ieri mi dispiace se potessi tornare indietro non lo rifarei non scapperei e non inciamperei!
M:Aspetta parliamone cioè scappare si non lo dovresti fare più ma .. Incampare fai pure !
Io in tutto questo ero del tipo ... Se potessi tornare indietro ti bacerei !
Lui se ne accorge e si avvicina io faccio per correre ma lui mi prende il braccio ..
M: Eh no sta volta non ti lascio scappare prima di un vero bacio!
Io: emh..
Mise le sue mani sul mio viso e mi baciò .... Il bacio in una parola .... B-E-L-L-I-S-S-I-M-O !

Mattia BrigaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora