Un nuovo anno e appena nato, così come nuove emozioni dentro di me, sono qui sul balcone, baciata dalla luce della luna, osservo i fuochi d'artificio così meravigliosi che ogni volta lasciano senza fiato, quei giochi di luce e colori che sembrano magia sanno davvero scaldarti il cuore...
Questo mio cuore che sento battere forte dentro di me, l'anno appena passato e stato quello della svolta, in cui o chiuso nella scattola molte cose e di altre ne ho fatto un decatering, e in cui mentre sentivo progetto dopo progetto di realizzarmi sempre di più nel lavoro, allo stesso prendevo consapevolezza di come volevo dirigere la mia vita... e mentre penso ciò sento due forti braccia che riconoscere anche ad occhi chiusi, avvolgermi in quella sensazione che sa di casa, famiglia e porto sicuro...Can<< Buon Anno amore mio
Demet<< auguri vita mia
Can<< a che pensavi??
Demet<< niente in particolare solo al nuovo anno che è appena arrivato e ha tutta la strada che abbiamo percorso fino a qui...
Can<< tanta strada spesso con dei sassolini da togliere o solchi da superare, eppure siamo ancora qui... e non vorrei essere da nessun altra parte...
Demet<< ne anch'io
Can<< d'ora in avanti a piccoli passi faremo sorgere il nostro amore
Demet<< ho un po di paura...
Can<< anch'io ma è arrivato il momento di vivere questo amore alle luce del sole...
Demet<< hai ragione...
Can<< lo dobbiamo a noi stessi ma sopratutto a lui...
Demet<< ho lei...
Can<< il nostro lieto fine
Demet<< no, se mai il nostro nuovo inizio
Can<< ti amo
Demet<< anch'io tanto...In soggiorno
Demet<< sono andati via tutti ??
Can<< si, tranne il miei mio padre si e addormentato sul divano e mia madre e nella stanza degli ospiti ho preferito non guidasero così tardi... e gli altri invece un po erano stanchi e un po volevano lasciarci da soli...
Demet<< hai fatto bene, meglio così...
Can<< già... e in un attimo ci ritrovammo nella nostra stanza, a fare l'amore quello dolce e intenso allo stesso tempo, quello che sa non di lieto fine ma di nuovo inizio...Can<< sei anzi siete il mio regalo più grande
Demet<< è tu il nostro ora e sempre1 Gennaio 2024 Anno Nuovo
Di solito al mattino ci metto un po ha svegliami, non che sia un bradipo però ne meno un passerotto, diciamo che sono una via di mezzo tra di loro... appena apro gli occhi alzo lo sguardo all'insù pensando alla notte appena trascorsa, forse, togliamo il forse, è la notte più bella della mia vita, e tutto grazie alla splendida donna che dorme qui al mio fianco... Quando ho conosciuto Demet venivo fuori da uno tsunami personale, avevo deciso di dedicarmi solo al lavoro, basta con l'amore, e invece come dice mia Nonna l'amore nipote niente e nessuno può fermarlo e arriva quando non te lo aspetti perché l'amore non è logica ma emozione...
e Demet dal primo istante mi ha travolto con le sue emozioni, il suo entusiasmo, quel suo sorriso che scioglierebbe anche la pietra più dura, desideravo poter lavore con lei lo sempre considerata un grande talento del nostro paese, ma non avrei mai pensato che il destino avrebbe unito non solo le nostre strade, ma anche i nostri cuori e le nostre vite, Demet a saputo curare il mio cuore ferito ridandogli vita e facendolo tornare a credere nel amore, quel amore vero profondo che oggi provo per lei... anche se le cose tra noi non state facili, abbiamo dovuto lottare tanto, per prottegere il nostro amore da chi voleva macchiarlo ho spezzarlo, quante volte mentre ero in Italia avrei voluto mollare ogni cosa e correre da lei, ho prendere i miei social e diffenderla da quei sanguisuga della stampa rosa... ma non potevo... adesso però con l'arrivo del nuovo anno tutto è cambiato, Demet verrà a lavorare in Italia prima lavorermo a Sandokan io sarò la tigre della Malesia per cui sarò costretto a perdere 80 kili di muscolatura sarà dura lo so ma credo in questo progetto sento che sarà tra i più importanti della mia vita artistica, Demet sarà Marianna, quando mi hanno chiesto quale attrice vedessi per quel ruolo non avevo dubbi, Demet e cammaleontica, versatile e sa bucare lo schermo, e sarà una Marianna meravigliosa, anche se non sarà semplice ma siamo entrabbi già molto emozionati...
Mi alzo piano dal letto, indosso un pantalone e scendo in cucina dove trovo mia madre già sveglia e intenta a prepare la colazione...Guldem<< Auguri vita mia
Can<< Grazie mamma anche a te... dico abbracciandola...
Guldem<< il mio bradipo è già sveglio
Can<< troppe emozioni mi scorrono dentro
Guldem<< lo so... sai Can sono orgogliosa di te, nonostante alcuni momenti difficili ti sei saputo rilazzare e prendere in mano la tua vita...
Can<< e questo grazie anche a Demet mamma
Guldem<< quella ragazza è meravigliosa ed io sapevo dal primo istante che vi ho visto insieme che i vostri destini erano intrecciati...
Can<< già lei e la parte migliore di me mamma e mi sta per donare la gioia più grande mai provata...
Guldem<< sarai un padre meraviglioso ne sono sicura...
Can<< lo spero mamma
Guldem<< tieni porta questa a Demet e non preocuatevi di niente, adesso sveglio tuo padre cosi lo accompagno a casa sua, ci sistemiamo e poi torniamo più tardi va bene ??
Can<< va bene mammaIn pochi minuti prendo il vasoio preparato da mia madre e torno di sopra, dove quando entro in camera trovo Demet sveglia e seduta sul letto avolta solo dal piumone e con gli occhi che brillano come due zaffiri lucenti...
Can<< Buongiorno amore miei
Demet<< Buongiorno amore e Buon Anno
Can<< Grazie amore come ti senti ??
Demet<< un po di nausea tuo figlio si è svegliato ma stiamo bene
Can<< mia madre ha preparato la colazione prima di riaccompagnare a casa mio padre torneranno più tardi...
Demet<< che meraviglia tua madre e un tesoro... dice addetando una fetta di pandoro con la nutella...
Can<< golosona
Demet<< ehi ricorda che mangio per due
Can<< lo so... ti amo Demet... dico serio intrecciando i nostri sguardi... sei il dono più prezioso che ho ricevuto dalla vita
Demet<< anche tu lo sei per me ti amo anch'io Can più di me stessa..E in un attimo mettiamo al lato il vassoio e torniamo a fare l'amore quello puro, intenso, vero che arriva una sola volta nella vita e ti riempie fino infondo al anima ❤
Buongiorno a tutte questa piccola oneshot e il mio regalo per voi per auguravi un nuovo anno pieno di belle emozioni, armonia, salute e tanto amore, Grazie a tutte voi per il sostegno e la pazienza Buon Anno a tutte la vostra
Mari Girasole ❤🌻