Mi sveglio alle 6:00 per iniziare a cucire un copricapo per le mie corna rovinate, c'è della stoffa rosa, nera e azzurra con le quali cerco di realizzare un cappello da clown e ci riesco, anche se a fatica. È fatto visibilmente male e le cuciture non sono regolari ma va bene così.
Vado a farmi una doccia e mi metto i vestiti che mi hanno lasciato, mi sorprendo che non sia della lingerie, mi ritengo fortunato. Sento bussare alla porta e subito dopo entra un succube che mi informa che Asmodeus mi sta aspettando per fare colazione e mi fa cenno di seguirlo. Arriviamo nella sala da pranzo dove il peccato sta guardando il suo telefono.Asmodeus: "Ben svegliato Fizzarolli, dormito bene?"
Fizzarolli: "Sisi benissimo"
Asmodeus: "siediti pure qui, di fronte a me"
Un succube mi aiuta a camminare e mi sposta la sedia, mi sento un principe in questo momento.
Asmodeus: "Allora caro IMP, ho visto che sei bravo a intrattenere"
Fizzarolli: "La ringrazio, posso esserle utile in qualche modo?"
Asmodeus: "Effettivamente stasera al mio club avremo una festa e credo che oramai la gente si stia annoiando di vedere solo stripper sai, magari potresti intrattenere un po' tu"
Fizzarolli: "Lo farei molto volentieri ma come vede non sono molto in forma e non sono abituato ad esibirmi davanti ha un pubblico di tanta importanza"
Asmodeus: "Capisco la tua condizione, facciamo così, mi seguirai e mi farai da valletto, porterai cartoffie e organizzerai i miei appuntamenti, un segretario, sarebbe fattibile per te? "
Fizzarolli: "Certamente signore"
Asmodeus: "Bene poi andare a lavorare nell'ufficio al primo piano della residenza, di fianco alla mia stanza. Se dovessi avere bisogno di me sarò lì dentro a prepararmi, oggi ho la giornata libera e se avessi bisogno di cure non esitare a chiedere"
Fizzarolli: "Mille grazie. Vado subito"
Asmodeus: "Mangia con calma, non ho molto da fare oggi."
Il demone esce e noto solo ora che è in accappatoio, ha un corpo perfetto, beh non mi potevo aspettare diversamente dato che è letteralmente un pappone.
Finisco di mangiare due biscotti e esco dalla sala, un succube mi porta le stampelle e io mi dirigo alla sala dove lavorerò. Non è difficilissimo dai. Devo fare il segretario, credo sia più che facile.
Lavoro per un paio di orette quando un succube entra nella mia stanza.Fizzarolli: "Giorno"
?: "Salve"
Fizzarolli: "Posso fare qualcosa per aiutarti?"
?: "Beh magari si" il sucube mi si avvicina con un tono davvero molto seducente
Fizzarolli: "E-e scusa? Non so nemmeno il tuo nome!"
?: "Sono Greg" dice mentre si lecca due dita appoggiandosi alla scrivania
Fizzarolli: "Bene, ti potrei chiedere di uscire? Sto lavorando per il capo e non voglio deluderlo"
Greg: "Eddaiii ancora non hai visto niente" dice avvicinandosi sempre di più mentre mi bacia il collo
Fizzarolli: "Per favore smettila"
Non mi ascolta e continua mentre con le mani cerca il mio membro.
In questo momento entra Asmodeus guardando tutto quello che sta accadendo.Asmodeus: "Wooo! Il nuovo arrivato si dà da fare! Greg lascialo ambientare almeno un giorno"
Greg: "La prossima volta boss non assumere un segretario così sexy"
Asmodeus: "Dai fuori di qui, potrete consumare il resto del vostro rapporto dopo"
Greg esce facendomi l'occhiolino e io sono molto a disagio
Asmodeus: "Beh Fizzarolli , alle 20:00 partiremo da qua, ti lascerò una camicia pulita e un bel paio di pantaloni sperando di avere la tua taglia. Puoi benissimo avere il pomeriggio libero così ti potrai divertire con Greg"
Fizzarolli: "Si si signore. Ma per me va benissimo lavorare anche il pomeriggio, mi fa solo piacere"
Asmodeus: "Fizzarolli, la lussuria è un'arte, non sentirti in imbarazzo"
Fizzarolli: "Io, io e Greg non stavamo avendo un rapporto"
Asmodeus: "Non mi sembrava"
Fizzarolli: "La prego signore, posso lavorare questo pomeriggio?"
Asmodeus: "Fizzarolli? Qualcosa non va?"
Fizzarolli: "No no, voglio solo lavorare per lei"
Asmodeus: "Fizzarolli, che succede?"
Mi appoggio una mano sulla fronte e inizio a parlare.
Fizzarolli: "Greg mi sì è spalmato addosso, a iniziato a baciarmi e io ho provato ad allontanarlo ma iniziò a giocare con il mio membro e... È entrato lei"
Asmodeus: "Ti stava stuprando?"
Fizzarolli: "Nono! Non voglio accusarlo di questo!"
Asmodeus: "Ti stava molestando, è chiaro Fizzarolli, lo licenzierò immediatamente e se dovesse succedere ancora dimmelo. Mi dispiace che il tuo primo giorno sia stato così "
Fizzarolli: "Non si preoccupi "
Il peccato esce e io scoppio a piangere, piango per almeno 1 ora e mi viene anche un attacco di panico, non riesco a calmarmi, l'unica cosa che mi viene in mente è scappare dal palazzo.Prendo le mie stampelle e cerco di non farmi vedere, cammino a fatica fino all'ascensore demoniaco dove prendo una corsa per il girone dell'avidità dove il peccato originale è Mammon, un clown, quindi mi sembra la persona più adatta alla mia situazione.Arrivo al girone e cerco il peccato quando riesco ad infiltrarmi nel backstage del palco dove fa i suoi spettacoli.
Fizzarolli: "Scusi, signore"
Mammon: "Chi sei IMP? Devo chiamare la sicurezza?"
Fizzarolli: "No la prego, sono un clown che ho avuto un terribile incidente! Ho bisogno di lei!"
Mammon: "E perché io dovrei aiutarti?"
Fizzarolli: "Posso intrattenere! La prego farei di tutto!"
Mammon: "Beh, farai il provino per diventare la nuova icona dei miei spettacoli insieme ad altri clown ma prima ti devi sistemare, così malandato come vuoi esibirti?"
Fizzarolli: "Posso fabbricarmi dei vestiti se mi dà della stoffa, stasera gareggerò e vincerò!"
Mammon: "Beh ti conviene perché sennò ti farò fuori!"
Rimango in silenzio
Mammon: "HAHAHHAHAHAH SCHERZAVO!"
Faccio una risata di cortesia perchè sono visibilmente a disagio, annuisco e vado a prepararmi
---------------------------------------------------------
Nuovo capitolo! Spero che vi piaccia 💙 Ozzie e Fizz si sono allontanati per quel bastardino di Greg ma si riinconteranno? Mammon come vi sembra?
STAI LEGGENDO
Luce nella notte 💙
FanfictionFizzarolli, un clown che ha avuto un terribile incidente incontra il peccato originale Asmodeus, re della lussuria che è stranamente gentile con lui. Il Peccato si preoccupa molto per lui, che ci sia qualcosa di tenero? 💙 Il titolo è ispirato alla...