la vita è bastarda

208 11 0
                                    

    Pov Maria 

La vita è un pò bastarda è vero, anche se con me è stata fin troppo buona.  Almeno fino ad oggi.

Maurizio è sempre stato un pilastro fondamentale della  mia vita, e ritrovarmelo  in una bara, freddo è un colpo molto grosso che non so se posso sopportare. 

la sua morte è stata un brutto colpo, sia per gli italiani sia per me.  Il vuoto che ha lasciato dentro  al mio petto è qualcosa di pesante, qualcosa di  inspiegabile. Sono seduta qui, al suo capezzale con Gabriele accanto, devo essere forte, devo esserlo per lui. 

Pov' Sabrina 

3 ore, spiegatemi come si può aspettare un volo 3 ore?! sono all'aeroporto di Tokyo, appena ricevuta la notizia della morte di Maurizio ho subito prenotato un volo per l'Italia, non avrei mai potuto lasciare la mia Bionda da sola. Non riesco a mettermi in contatto con lei, non risponde alle mie chiamate ne ai miei messaggi. Sono seduta a terra con il mio bagaglio a mano tra i piedi, o già imbarcato le altre mie valigie, percorso l'aeroporto per 5 volte e stressato tutti i negozi e ristoranti qui presenti. Ho lasciato Flavio, incazzato nero, perchè sto letteralmente scappando in Italia, quell'uomo non lo capisco, non capisco neanche perchè me lo sono sposato in realtà!          Passo il tempo con il mio cellulare, ma un post cattura la mia attenzione. Chi sano di cervello chiede un selfie ad una donna che ha il marito all'interno della bara?! Ma che cazzo combina la gente!  

I successivi post presenti su instagram parlano di quello che  Selvaggia Lucarelli  ha scritto in difesa di Maria. Ha pienamente ragione, ma voglio aggiungere qualcosa di mio. Commento il suo post scrivendo:  "Minimo... Perché se a casa non ti hanno insegnato l'educazione non credo te la possa insegnare io... Ma ti farei capire che non si fa." 

Assurdo, seriamente.  Non riuscendo  a contattare  Maria decido di pubblicare una storia. Faccio una foto all'aeroporto e la pubblico scrivendo solo:  Arrivo. 

~Amore NascostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora