Pov Sabrina
io posso capire tutto, capisco i controlli, capisco la sicurezza ma non farmi scendere dall'aereo perchè il capitano vuole un mio autografo o foto non lo capisco. Sono sempre stata gentile con tutti, carina e ho sempre dato quello che ogni fan mi ha sempre chiesto, ma in questo momento il mio pensiero non è certo rivolto ad una fotografia.
3 ore, ci sono volute tre ore per arrivare da Maria; Sono sotto il suo portone da circa 10 minuti letteralmente attaccata al bottone del citofano, so per certo che è a casa, ho staccato poco fa con Rudy è mi ha confermato la sua presenza a casa.
- con quale coraggio osate suonare così?- urla un giovane ragazzo dal balcone. Gabriele. Ma quanto è cresciuto sto figliolo!
- Sono Sabrina! - urlo facendogli il gesto di aprire sto benedetto cancello. Per magia il cancello si apre, alleluiaaaaa....
Entro in casa, e salgo di corsa le scale, busso alla porta per poi scoprire che fosse aperta,
- Entra pure è aperto- dice Gabriele, Accolgo il suo invito e entro, mi guardo in torno cercando solo una cosa... o meglio una persona.
- terza porta a destra, se riuscissi a farla mangiare te ne sarei grato - annuisco per poi correre nella stanza indicata. Busso, ma non ottengo nessuna risposta. Chi tace acconsente o sbaglio? apro la porta e il mio sguardo viene catturato da un fagotto in mezzo al letto. Corro subito da lei e mi corico lentamente. Alzo la coperta dalla testa di Maria, e la bacio. Si avete capito bene, io Sabrina Ferilli, bacio la regina della tv italiana Maria De Filippi. Ma aspettate non capite male, non un bacio da migliore amiche, non un bacio a stampo ma un vero e proprio bacio tra due persone che si amano all'infinito, si che si amano da ormai quasi 6 anni. Essere famosi ha lati positivi e negativi, io sono sposata con mio marito Flavio da ormai 13 anni e il nostro matrimonio non è più quello di un tempo, eravamo due innamorati che rincorrevano il sogno del matrimonio non capendone il vero significato e ora ci ritroviamo a vivere insieme come fratello e sorella. Si, avete capito bene, il mio è solo un matrimonio da faccia ( o da show come le definisco io) per tutti il nostro matrimonio va a gonfie vele, ma nel privato io ho una relazione altamente segreta con Maria De Filippi, che a sua volta è sposata con il famoso Maurizio Costanzo che disgraziatamente e appena deceduto, ecco spiegato il motivo per cui ho lasciato Flavio, altamente incazzato a Tokyo e sono corsa qui in Italia. Sarò sempre al suo fianco, sempre sia nei bei momenti sia in quelli brutti anche se dietro le quinte. Ma torniamo a noi nel letto.
- come stai? - dico accarezzandole la testa. Lei mi guarda e scuote la testa negativamente. Un leggero bussare alla porta ci distrae.
- avanti - dico. Un Gabriele con un grosso vassoio di legno entra in camera con sopra tantissime leccornie.
- scusate l'interruzione ma qualcuno qui deve ancora mangiare - dice quasi a mo di rimprovero. Mi sorride e esce. Questo ragazzo ha una forza sovraumana, ha perso il padre da pochissimo eppure sorride e cerca di dare forza alla madre.
- Mari, devi mangiare forza... - dico cercando di imboccarle un pò di yogurt.
lei scuote la testa e ritorna a nascondere la testa sotto le lenzuola.
- forza, capisco come ti senti ma dobbiamo prepararci tra poco c'è il funerale - dico ritornando a liberarle la testa dalle lenzuola.
- gli volevo bene, ci volevamo bene - sussurra mentre delle lacrime le scorrono sul viso. La guardo e quasi come per istinto l'abbraccio.
- ma tu dovresti essere a Tokyo!! che ci fai qui?- urla alzandosi di fretta, brutta mossa visto che poi gli gira la testa.
- mi offendi se pensi che sarei rimasta li, dopo che sapevo che stai affrontando un brutto periodo. Certo se forse rispondessi a questo dannato telefono forse mi sarei preoccupata di meno ma va bene lo stesso - ecco finalmente riesco a farla sorridere. Dobbiamo sbrigarci il funerale comincerà davvero tra poco e il mondo della tv non vede l'ora di vedere Maria come donna distrutta e depressa. Cosa che purtroppo accadrà, perchè per Maria, Maurizio era un pilastro della sua vita e di quella di Gabriele.
ANGOLO AUTRICE: ci tengo a precisare che questa storia è frutto della mia immaginazione. Quello che racconto NON è un fatto realmente accaduto ma solo quello che la mia mente vede se entrambe stessero davvero insieme (MAGARIIIIIIIIIIII)
STAI LEGGENDO
~Amore Nascosto
Romansala storia parla dell'amore tra due donne, che ormai grandi scoprono nuovi sentimenti e emozioni che li porteranno a mettere in dubbio tutto ciò in cui hanno sempre creduto e dato per certo. Questa storia parla di Sabrina Ferilli e Maria De Filippi...