𝐒𝐓𝐑𝐀𝐍𝐆𝐄 𝐏𝐄𝐑𝐕𝐄𝐑𝐒𝐈𝐎𝐍𝐒-
𝐊𝐈𝐌 𝐍𝐀𝐌𝐉𝐎𝐎𝐍 𝐎𝐍𝐄 𝐒𝐇𝐎𝐓☆•☆•☆
➪ Tutti i diritti riservati all'autrice @btsxj_ , per tanto si ricorda che non si può assolutamente copiare o tradurre questa opera senza il mio consenso.
➪ I personaggi, i luoghi e le situazioni sono completamente fittizi. Distinguiamo la fantasia dalla realtà.
➪ I presta volti hanno il solo compito di dare, appunto, un volto ai personaggi. Niente di tutto ciò ha a che fare con la realtà.
➪ ATTENZIONE: non intendo sessualizzare in nessun modo Namjoon o la ragazza prestavolto. Il sesso esiste e viene praticato. Da sempre.
Quindi non sono di certo la prima ad aver scritto smut.➪ Dominantandsubmissive!au
☆•☆•☆Warnings: tradimento, un po' di BDSM.
☆•☆• ☆
TRAMA
Namjoon e Yeorin erano sposati da molti anni. Il loro matrimonio era sempre stato invidiato da tutti, ad Hannam-Dong, quartiere nella parte sudorientale di Seoul in cui vivevano.Il loro, era visto come il matrimonio dei sogni: con due figli amorevoli, mai nessun litigio ed una buona condizione finanziaria.
Erano amati da tutti i vicini, difatti gli amici non gli mancavano.
Ma dietro a quella facciata della relazione perfetta, si nascondeva molto altro, che gli altri ancora non sapevano.Namjoon aveva tradito Yeorin con una donna a pagamento.
Si, perché seppur gli altri vedessero un matrimonio perfetto, in casa Kim volavano tante incomprensioni, nascoste persino a coloro che ci abitavano dentro.
O per meglio dire, nascosti alla coppia.
Quando Yeorin scoprì il tradimento da parte di suo marito, non lo scoprì proprio nel migliore dei modi. Infatti, lo scoprì grazie all'arresto di una donna, avvenuto nella mattinata di quel giorno, nel loro quartiere. Ma non di una donna qualsiasi, ma di colei che aveva fatto sesso con suo marito, facendosi pagare.
Yeorin proprio non riusciva a capire il motivo per andare con un altra donna dal momento che lui aveva già una moglie.
Ma ben presto, Yeorin scoprirà che suo marito non aveva altro che strane perversioni sessuali da dover soddisfare.
Ma riuscirà Yeorin a capire Namjoon e a cimentarsi nel suo mondo perverso senza dare di matto?
Estratto dalla storia:
«Lascia che io diventi il tuo Padrone, Yeorin.»
☆•☆•☆
Personaggi.
Kim Namjoon nel ruolo di
sè stesso.Anni: 41.
°°
Kim Yeorin.
Anni: 39.
°°
Namjoon con Soorim e Jugwon.
Angolo Autrice 🥀
Lo so che mi state amando, quindi è inutile fare i santarellini. Vi vedo.
Ad ogni modo, parlando seriamente, spero di riuscire a soddisfare le mie e le vostre aspettative, soprattutto nella parte smut.
Ho sempre ammirato il BDSM ma non l'ho mai usato davvero nelle mie storie.
Ho solamente usato: manette, schiaffi, tirare i capelli, un po' di umiliazione personale e..basta(?)
Comunque, fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando!♡
Ah, in più è la prima storia che scrivo dove la protagonista ha un nome e un volto. Vorrei sapere anche cosa pensate su questo, dal momento che nelle mie storie è sempre stata presente "Y/n".
「Val」
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐑𝐀𝐍𝐆𝐄 𝐏𝐄𝐑𝐕𝐄𝐑𝐒𝐈𝐎𝐍𝐒 [𝐊𝐍𝐉 𝐎𝐒]
FanfictionNamjoon e Yeorin erano sposati da molti anni. Il loro matrimonio era sempre stato invidiato da tutti, ad Hannam-Dong, quartiere nella parte sudorientale di Seoul in cui vivevano. Il loro, era visto come il matrimonio dei sogni: con due figli amorev...