ATTENZIONE:
IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ COMPLETAMENTE PER VOI, MIEI CARI LETTORI, PER DISCUTERE E INFORMARMI DELLE VOSTRE OPINIONI/COSA AVRESTE AGGIUNTO/COSA VI È PIACIUTO DI PIÙ ECC..BUONA LETTURA.♡
「 7652 parole 」
Quella mattina di sole, nel quartiere di Hannam-Dong, in casa Kim c'era una madre esasperata, intenta a far mangiare i suoi bambini che, però, erano occupati a correre per tutta casa.
«Ragazzi, cosa vi avevo detto riguardo a giocare in cucina?» i bambini si erano finalmente fermati, stando uno accanto all'altro, mentre ridevano sotto i baffi, lanciandosi furbe occhiatine.
A quel punto, però, Yeorin chiuse le mani in due pugni, poggiandoli sui suoi fianchi, e guardando i suoi due splendidi figli con aria severa. Solo all'ora i due bambini si erano immobilizzati come due statuette.
«Adesso basta, chiaro? Papà sta per scendere, e lo sapete come la pensa riguardo alla colazione. Giusto?» domandava, con aria pacata ma al contempo autoritaria.
«"La colazione è un momento per stare tutti insieme ed iniziare bene la giornata"» ripeterono in contemporanea, il che fece sorridere Yeorin.
«Bravissimi. Adesso a sedere, su, da bravi» i bambini si erano seduti uno accanto all'altra, e proprio in quel momento il loro papà era entrato in cucina, salutando tutti con un felice "buongiorno".
«Papà!»avevano urlato, prima di correre verso di lui e abbracciarlo, facendolo sorridere pieno di gioia.
Namjoon amava davvero tanto i suoi figli. Li aveva sempre desiderati e, come per coincidenza, Yeorin rimase incinta di due gemellini.
Soorim e Jugwon.
Namjoon non poteva chiedere di meglio. Aveva una bella casa, una moglie perfetta e dei figli che gli volevano bene. Non aveva bisogno di nient'altro.
«I miei due tesori. Come state oggi? Vi vedo super energici! Ma, mi raccomando, non fate arrabbiare la mamma»aveva detto, prima di avvicinarsi alle loro orecchie per sussurrare qualcosa«La mamma è ormai vecchietta»aveva pronunciato quelle parole guardando dritto negli occhi sua moglie, per poi ridere insieme ai bambini.
«Ha-ha, divertente, amore. Peccato che sia tu il più vecchio in questa casa»
«Dai, amore, scherzavo! Come siamo permalosi» aveva detto, prima di poggiare i suoi due figli, che poco prima aveva preso in braccio, sulle rispettive sedie.
Yeorin lo aveva fulminato con lo sguardo.
Odiava quando le davano della permalosa, perché lei non lo era affatto!
Quando tutti quanti si erano finalmente seduti, Yeorin aveva poggiato la colazione sulla tavola in un piatto di vetro. Quella mattina aveva semplicemente preparato delle crêpes da mangiare con diverse creme dolci, come quella al pistacchio o quella alle nocciole.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐑𝐀𝐍𝐆𝐄 𝐏𝐄𝐑𝐕𝐄𝐑𝐒𝐈𝐎𝐍𝐒 [𝐊𝐍𝐉 𝐎𝐒]
FanficNamjoon e Yeorin erano sposati da molti anni. Il loro matrimonio era sempre stato invidiato da tutti, ad Hannam-Dong, quartiere nella parte sudorientale di Seoul in cui vivevano. Il loro, era visto come il matrimonio dei sogni: con due figli amorev...