il primo giorno..

7 1 1
                                    

*𝐦𝐚𝐫𝐲'𝐬 𝐩𝐨𝐯*
è il mio primo giorno di scuola, mi alzo dal letto controvoglia.
faccio la mia routine mattutina e esco.
saluto  mia mamma e mio fratello, dopo di che mi avvio in macchina con mia zia.
entro a scuola e le mie amiche mi salutano, e intanto guardo quel gruppo di ragazzi nella mia scuola, e vedo quel ragazzo che ha sempre attirato la mia attenzione, non so perché, ma sento che ha qualcosa in più degli altri.
entriamo in classe e scopro di essere nel posto dietro a lui, non male.
passano le ore finché non arriva la ricreazione,
vado dalle mie amiche, e vedo con la coda dell'occhio che anche lui sta andando dai suoi amici, non mi piace, ma mi attrae per nessuno apparente motivo.
comincio a parlare con le mie amiche finché non notò che mi guardaaaa.
*𝐥𝐢𝐚𝐧'𝐬 𝐩𝐨𝐯*
mi sveglio come sempre, oggi è il primo giorno di scuola.
mangio e mi preparo, saluto mio fratello e io e mia mamma usciamo.
entriamo in macchina e arriviamo a scuola, la saluto e entro e il mio gruppo mi saluta, antonio più di tutti, lui è il mio migliore amico preferito.
mi sento osservato e vedi che mariapia mi sta guardando, la conosco da tanto e devo dire che è molto bella, potrei avere una chance perché non sono brutto anzi.
cominciano le lezioni e vedo che mary mi guarda con la coda dell'occhio, non ci faccio caso ma in realtà sono molto contento.
all'intervallo la guardo, l'avevo sempre sottovalutata, è molto bella.
𝐂𝐎𝐍𝐓𝐈𝐍𝐔𝐀

un amore difficile.. (MARIAPIA E LIAN)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora