non lo so..

4 1 0
                                    

*𝐥𝐢𝐚𝐧'𝐬 𝐩𝐨𝐯*
stamattina mi svegliai e pensai a mary, ai suoi bellissimi occhi, la mia "cinesina".
non so perché io stia pensando queste cose, penso di provare davvero qualcosa per lei, la amo cazzo. la più bella e matura di tutta la classe. è anche molto simpatica. ho deciso che la mia futura moglie sarà mary, avremo un futuro bellissimo.
ma per prima cosa devo farla mia già da ora.
mi preparo saluto mio fratello e vado con mia mamma in macchina come tutti i giorni.
arrivo a scuola e non la vedo fuori, mi spavento.
entrò in classe e non la vedo, spero arrivi al più presto.
dopo circa 2/3 minuti entra, io la guardo innamorato facendomi film mentali, e pensare che prima non la consideravo. è davvero la ragazza migliore della classe e della scuola, di tutto il mondo, in tutti i sensi.
vedo che mi guarda anche lei, il mio cuore batte forte ma devo fare l'indifferente, sono io l'uomo.
ci guardiamo negli occhi e io stavo morendo dentro, la amo davvero.
*𝐦𝐚𝐫𝐲'𝐬 𝐩𝐨𝐯*
mi sveglio e voglio vedere lian, voglio sempre vedere lian, mi attrae.
vado verso la porta saluto mia mamma e mio fratello e salgo in macchina con mia zia. oggi abbiamo fatto abbastanza tardi purtroppo.
arrivo dentro e corro in classe, appena entro vedo lian che mi guarda negli occhi, lo guardò anche io e ci fissiamo per un po'.
penso davvero di essermi innamorata, lian, lian, lian il nome che mi girava per la testa mentre la prof spigava. non avevo modo di svoltare se lo guardavo.
penso a lui finché la prof non mi chiama per leggere, non stavo seguendo e quindi la prof si arrabbia, lian mi guarda e ho paura che stia pensando "ahha che stupida non sa nemmeno rispondere" mi sale l'ansia solo al pensiero e continuo a scrivere.
*𝐥𝐢𝐚𝐧'𝐬 𝐩𝐨𝐯*
passano le ore e io mi sto facendo i film mentali con mary finché non la chiama la prof, mi giro a vedere la mia futura moglie. la prof la rimprovera e quindi guardò la prof con uno sguardo di disgusto e poi guardò mary con uno sguardo tipo
"tranquilla ci sono io".
chiedo di andare in bagno alla prof  ed esco dalle classe.
*𝐦𝐚𝐫𝐲'𝐬 𝐩𝐨𝐯*
vedo che lian chiede di andare in bagno, chiedo anche io dopo 2 minuti per non sembrare sospetta lo vedo che si sta lavando le mani e..
𝐂𝐎𝐍𝐓𝐈𝐍𝐔𝐀

un amore difficile.. (MARIAPIA E LIAN)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora