Eravamo arrivati in una specie di casa/castello gigante era molto inquietante c'erano statue rotte alcune non avevano la testa e nemmeno un braccio.
La macchina si fermo ci aprirono il porcellino per farci uscire dalla macchina appena ci avviciniamo a delle scalinate vidi una ragazza li sopra come se aspettasse qualcuno era molto seria.
Rex si avvicino alla ragazza e disse
Rex: lei e Dorian e lei ti farà vedere la casa e sarà la tua compagnia di stanza per qualsiasi cosa potrai chiedere a lei e ti aiuterà.
Io annuì un po' confuso.
Rex disse Che potevamo andare e quindi Dorian mi prese per il polso e mi fece entrare dentro la casa/castello e disse
Dorian: bene come sai io sono Dorian o 16 anni e ti dico già a me piace la figa quindi se ci provi con me ti arriva un calcio dove non batte il sole.
Io: tranquilla sono Gay
Dorian: wow allora siamo apposto andiamo che ti faccio vedere la casa.
Io annuì e la segui mentre stavamo andando non do dove ma penso che sia la sala principale li vidi un ragazzo con i capelli color carota aveva i occhi verdi e era abbastanza pallido e aveva in viso delle lentiggini era molto carino.
Lui ci vide e si avvicino e disse.
Yven: ciao Dorian e ciao a il nuovo arrivato io sono Yven piacere di conoscerti.
Io lo guardai era davvero bello e sembrava anche gentile.
Io: o Emh ciao io sono Demon piacere di conoscerti e ai un bellissimo nome
Dissi sorridendo con un po' di rossore sulle guance.
Yven: grazie anche il tuo e un bel nome è mi sembri molto simpatico se ti va posiamo parlare qualche volta?
Io: si mi piacerebbe molto
Dorian: bene ora io e Demon dobbiamo andare devo farli vedere la casa ci vediamo
Yven: ok allora ciao a dopo e buon giro della casa.
Ci incamminammo dove penso che ci fosse là cucine e mentre caminavamo io e Dorian abbiamo scoperto di avere molto in comune e era anche molto simpatica ma ad un tratto qualcuno mi venne addosso.
?: oddio scusa e che non o il bastone per credere dove vado.
Io: o tranquilla fa nulla ma perché il bastone?
Oberiamo: io sono oberiamo e sono ceca ecco perché tu sei Demon.
Io: come fa a sapere che sono.
Oberiamo: perché è satana a dirmelo lui mi parla e un dono che mi a donato in cambio della mia vista lo so e strano al l'inizio ma ti abituerai e comunque io vado e buon giro.
Disse sorridendo mentre sene andava
Io guardai Dorian esterrefatto e lei rise.
Continuammo il giro della casa fino alla nostra stanza il iniziai am etere la mia parteLa artefai così invece quella di Dorian era così
Ci sedemmo entrambi nei nostri letti.
visto che si era fatta sera io andai a prendere il pigiama e melo misi anche Dorian si mise il suo pigiama e prima di dormire lei mi chiese
Dorian: quindiii a te piace Yven~
Io: c-cosa NO è solo simpatico
Dissi tutto rosso e lei si mise a ridere
Dorian: si si come no bo io ora vado a nanna notte Demon
Io: notte Dorian e sognati una figa assurda chiaro.
Ci musino entrambi a ridere e andammo a dormire.SPAZIO 👽
Buongiorno bellezze spero che vi piaccia e non sia confusionario sto morendo disonno perché mi sono sveliate tipo alle 5:47 e o dormito un cazzo ma fa nulla🫶
STAI LEGGENDO
The Spirits of the devil
УжасыParla di questi ragazzi fanno parte di una setta che venne creata nel 1900 (contiene alcune sene horror e se ci sono errori di scrittura mi scuso in anticipo)