•
Soyeon's povI ragazzi erano tornati a casa e avevo ancora a disposizione 3 ore di lavoro.
Infatti stilai una lista su ciò che dovrò fare:
1- Cercare vestiti comeback Enhypen
2- Cercare vestiti 3 gruppi Mama
3- Organizzare l'incontro con il produttore per parlare del concept e farli registrare
4- Organizzare l'incontro con il coreografo
5- Controllare i commenti ed i tweet sui social degli Enhypen
6- Respirare.Mi rimboccai le maniche e dopo un'ora i primi due obiettivi erano svolti. In questi giorni, avevo notato vari vestiti da diversi brand di moda e li ho segnati tutti nella mia agenda.
Ordinai i vestiti e sarebbero arrivati domani alle 16:30 se avessi pagato qualcosa in più. Decisi di cacciarli di tasca mia i soldi e completai l'ordine.Il 3° obiettivo prevedeva una chiamata al produttore. Accesi il telefono e digitai il suo numero.
<Pronto?> mi rispose.
<Buonasera. Sono la manager degli Enhypen: Park Soyeon. Non so se il CEO le ha parlato del nuovo comeback del gruppo.> dissi.
<Oh si certo! Come posso aiutarla?>
Sei un benedettissimo produttore!
Come potresti aiutarmi secondo te??
Quasi quasi gli chiedo se vuole aiutarmi a pulire casa.<Volevo organizzare l'incontro per parlare della produzione del nuovo album. Quando é disponibile in studio?> risposi.
<Signora Park possiamo anche domani. Mi dica lei un orario.>
<mhm va bene per le 12:45?> chiesi speranzosa.
<É l'ora di pranzo quella. Nah nah. Facciamo le 11:30??>
<Certamente! Molto meglio. Detto questo le auguro una buona serata. Arrivederci>
Staccai la chiamata per riattaccarne un'altra con il coreografo.
Ci mettemmo d'accordo e anche lui verrà con me dal produttore per ascoltare la base e avere un'idea del concept.Infine come ultima cosa, controllai i social e tutto sembrava apposto.
Presi un post-it e scrissi:
Ore 11:30= incontro triplice alleanza (sí, io il produttore ed il coreografo. Aiuto!)
Ore 16:30= ritiro abiti ordinati.
Ore 18:00= far misurare gli abiti a tutti i gruppi.Chiusi l'agenda, raccolsi le mie cose e andai a casa.
Mangiai un'insalata mentre la mia pelle veniva coccolata da una maschera al cocomero e mi tenevo compagnia con qualche drama cinese ed infine andai a letto.[...]
La mattina dopo, la mia sveglia suonò alle 7:00 e mi feci una doccia con lo shampoo per rinfrescarmi. Mi asciugai i capelli e feci delle onde leggere, per poi dirigermi in camera ed andare a vestirmi.
Indossai un jeans nero, una maglietta bianca ed un cardigan verde né corto né lungo.
Indossai i miei anfibi e mi truccai.
Correttore, blush, mascara e gloss.
Afferrai la borsa con tutto ciò che mi sarebbe servito e uscii di casa.Per colazione mi fermai al bar ed ordinai il solito cappuccino con una ciambella alla fragola e dopo aver consumato il pasto, pagai e mi avviai alla agenzia.
Appena varcai la soglia d'ingresso, feci una piccola corsetta verso la mia scrivania e decisi di sistemarla un pochino.
Spazio Autrice❤️
Più tardi nuovo capitolo!!
Grazie mille del supporto vi amo❤️ Questa storia mi sta ritornando a piacere ed ho nuove idee in mente.
Stay tuned😉
STAI LEGGENDO
𝐒𝐭𝐲𝐥𝐢𝐬𝐭 [ˡᵉᵉ ʰᵉᵉˢᵉᵘⁿᵍ]
FanfictionSoyeon, è una stylist alla HYBE Labels. Il CEO la proclama anche stylist ufficiale degli ENHYPEN...gruppo debuttato 2 anni fa. Come sarà il loro incontro? E sopratutto, a qualcuno rimarrà impressa nella mente? ⚠️=non è una mia idea ma ho preso ispir...