Rafe Cameron - Outer Banks

113 6 1
                                    




Se c'era una cosa che Rafe Cameron sapeva fare, era organizzare feste enormi e divertenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





Se c'era una cosa che Rafe Cameron sapeva fare, era organizzare feste enormi e divertenti.
Ward e Rose erano fuori città per il fine settimana e il tuo ragazzo aveva deciso di festeggiare organizzando la festa dell'anno.

Eri in giro con Rafe e i suoi ragazzi quando hai sentito i tuoi amici chiamarti, era udibile nonostante la musica ad alto volume che veniva trasmessa in tutta la casa.

Rafe ti ha visto guardare i tuoi amici e poi guardare lui, con un sorriso disinvolto sulle labbra mentre salutava le ragazze e poi annuiva verso di te.
"Vai a divertirti, ci vediamo più tardi amore." Hai ha dato un dolce bacio sulle tue labbra che tu hai ricambiato, sorridendogli mentre ti allontanavi per andare dai tuoi amici e cercare alcool.

Non è stato difficile, visto che Rafe aveva una scorta enorme per voi due e i vostri amici per la notte. Hai riempito uno dei tanti bicchieri mentre il tuo corpo si muoveva al ritmo della musica con i tuoi amici, la testa gettata all'indietro mentre una pura risata lasciava le tue labbra.
Potevi sentire degli occhi puntati su di te e sei riuscito a catturare gli occhi di Rafe tra la folla, un sorriso sulle sue labbra mentre ti guardava divertirti.

"Sei così fortunata!" Una delle tue amiche,  molto ubriaca ha detto e tu hai riso, concordando con lei prima di scusarti per andare in bagno.
Hai iniziato a farti strada tra la folla, la maggior parte delle persone sapeva che sarebbe stato necessario spostarsi per farti passare, sapevano con chi stavi e non volevano avere problemi con lui.

Tuttavia,  un ragazzo che non ne era a conoscenza ti stava seguendo tra la folla come un predatore che insegue la sua preda, mettendoti alle strette davanti alla porta del bagno mentre cercavi di entrare.

"Perché non vieni a casa con me?"

Aveva un sorrisetto evidente sulle labbra mentre si appoggiava alla porta, il suo corpo che ti sovrastava di pochi centimetri.

"No grazie."

Il ragazzo  non sembrò gradire quella risposta, sogghignando mentre ti prendeva per il braccio e iniziava a accompagnarti verso la porta d'ingresso.

Hai provato a liberarti dalla sua presa, cercando di attirare l'attenzione di chiunque ti circondasse. Tuttavia, nessuno sembrava notarlo.
Hai lanciato un grido mentre ti faceva uscire dalla porta principale, cercando di trovare la sua macchina. Hai disperatamente tirato fuori il telefono e hai composto il numero di Rafe.
Tuttavia, è andato alla segreteria telefonica.

"Faresti meglio a lasciarmi andare. Il mio ragazzo mi troverà presto."

La tua voce stava cercando di sembrare più dura di quanto pensassi mentre il ragazzo si limitava a ridacchiare e stringere la presa sul tuo polso, facendoti urlare più forte.

"Non lo vedo da nessuna parte, quindi non dobbiamo preoccuparci, principessa." Hai provato di nuovo a liberarti dal polso, senza riuscire a liberarti.

"Forse dovresti provare a guardare dietro di te, stronzo." Hai sentito la voce di Rafe e hai sentito un'ondata di sollievo travolgerti mentre spingeva via l'uomo da te.
Ti ha tirato contro di sé facendo un cenno verso Kelce e Topper.

"Vai con loro amore"  Ti ha dato un bacio sulla testa prima che tu annuissi e ti avvicinassi agli altri ragazzi.
Sapevi che era meglio che cercare di calmare il tuo ragazzo a questo punto.

Fu allora che sferrò il primo pugno contro la mascella del ragazzo, il suono malato ti fece rabbrividire mentre Topper e Kelce decisero di riportarti dentro.

Ti hanno portato nella stanza di Rafe, Topper si è seduto accanto a te e ti ha rivolto un sorrisetto rassicurante. "Kelce, puoi assicurarti che stia bene? Non voglio che uccida nessuno stasera."
Le tue parole erano morbide e timide mentre ti alzavi e indossavi la felpa con cappuccio di Rafe, sentendoti improvvisamente troppo esposta nel vestito che indossavi.

Kelce fece per andarsene, ma sbattè contro Rafe alla porta.
Ha ringraziato gli amici e chiesto a loro di lasciarvi da soli.

Entrambi i vostri volti mostravano preoccupazione l'uno per l'altro: "Non ti ha fatto male, vero?"

Hai scosso la testa quando hai incontrato gli occhi azzurri del ragazzo di fronte a te e mettendogli le braccia al collo. "No, non l'ha fatto, tu stai bene Rafe?"
Lui ha sorriso e ridacchiato della tua preoccupazione, mentre la sua mano ti accarezzava i capelli e ti accarezzava la schiena.

"Sto bene amore. Ero più preoccupato per te." Ti ha dato un bacio sulla sommità della testa mentre ti tirava sulle sue ginocchia.

"Rimaniamo qui per un po', va bene? Voglio assicurarmi che tu stia bene prima di tornare di sotto."
La sua voce era rassicurante mentre ti coccolavi contro di lui, il tuo viso affondato nel suo collo mentre annuisci.




————————

Ho pubblicato due volte oggi perché sono stata assente per parecchio tempo😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 07 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

immagina multifandom 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora