Era una giornata normale, tranquilla, una di quelle giornate grigie che odi nel profondo, una di quelle giornate dove vorresti non esistere..
Poi boh.. così dal nulla, mi arriva una richiesta su trivia crack, io ho pensato 'mah, che palle, però non ho niente da fare gioco dai'..
Una volta terminata la partita, lei mi scrive e boh, così tanto per noia continuiamo a parlare per ore..
Dopo quel giorno non le riscrissi perché a quei tempi non mi interessava, amavo un' altra.. ma un giorno lei non so perché, mi ha riscritto, e da quel giorno non ci siamo più separati..
Era dolce, sensibile, simpatica.. però sapeva anche essere stronza e decisa quando serviva!
Era me al femminile.. forse anche per questo la amo da impazzire..!
Adesso la amo, la amo tantissimo.. però la nostra storia non fu come quelle di tante persone che prima si sentono per mesi e poi decidono di stare insieme! Il nostro fu amore a prima vista, un amore destinato..
Quando la vedevo, mi si gonfiava il cuore, quando parlavo di lei mi si illuminavano gli occhi.. e la cosa più bella era che la cosa era reciproca.. mi amava! Mi amava tantissimo! Era pazza di me! Ci dicevamo tutto senza problemi.. era la mia anima gemella, era quella giusta, era la mia donna.
Il nostro non è un amore così tanto per dire, avete capito no? La classica storia tra ragazzini che dicono di amarsi per essere fichi.. no! Io la amo! LA AMO DAVVERO! da quando c'è lei, non soffro più, sorrido sempre, mi fa star bene..!
È la mia vita quella ragazza.. con lei nemmeno il buio fa più paura, nemmeno l' ignoto mi spaventava!
Ragà.. giuro che ho una paura di perderla.. ho una paura che arrivi qualcuno meglio di me e me la porti via.. mi è già successo, ma lei non la lascio scappare! Sta volta lei è un pezzo del mio cuore e rimane qui con me!
Le ho detto tante cose, e ho intenzione di fare tutto ciò che ho detto! Perché si, lei se lo merita! Lei è tutto.
Giudicate voi, è vero amore?
STAI LEGGENDO
Ti piace?
Short StoryAllora amici, non è una storia d' amore classica perché è la mia storia.. spero che vi piaccia!