-Padre. Perché non posso mai farmi un bagno. Da quando mi hai trovata sono passati ben 118 anni. E solo adesso inizio la scuola?e perché non muoio mai? Ho 118 anni papà!
-Figliola, ti dico dopo. Ma tu bevi questa ogni ora. Dai questa agli insegnanti. Senò non puoi prendere la medicina.
-È da 118 anni che la prendo. Non ne posso più.
-Devi.
-ok papà.
-Edward accompagnala.
-Si .
A scuola:
-Guardate chi è arrivata.
-Ciao e addio
-Brava vattene stupida. Tu non puoi avere 118 anni. Ormai nessuno ti crede apparte le tue stupide amiche.
Me ne andai. Ogni ora passava ed io bevevo la pozione. Durante la ricreazione persi la pozione.
POV'S ANGELA
Io sono una "ochetta" o almeno così dice Daisy maledetta Vampiro. Anch'io sono un vampiro insieme a Katie,Daisy e Lara.
Lara è la mia amica/schiava.
POV'S DAISY
Finalmente la ricreazione
-Katie, ho una domanda da farti.
-Si Daisy?
-Solo tu lo puoi sapere in questa scuola. COSA SONO IO? DA DOVE VENGO? PERCHÉ NON MUOIO MAI?
-Daisy, tuo padre mi ha detto di non dirtelo. Non posso è un segreto.
-Non è giusto-dissi sussurando.-ok-le risposi con le lacrime agli occhi.
Finita la scuola. Mi avviai per casa e quando arrivai, chiesi a mio padre.
-Padre, Da dove vengo?
Cosa sono io? COSA SONO IO?
-Dissi urlando
Mio padre de ne ando correndo in camera sua, ma un ultima volta.
-COSA SONO IOOOOOO?
-Dissi per l'ultima vta urlando e piangendo. Mi chiusi in camera.
-Cosa sono io? Forse un alieno? Uno spirito? Un non morto? -dissi tra me e me sussurrando-Cosa sono...-mi addormentai.SE IL PADRE LE DICE LA VERITÀ, COME LA PRENDERÀ?
BY Birba007