dopo che finiamo di magiare e andamo in camera nostra e mi disse:
<< dove eravamo rimasti? bimba>>
io sentendo quel soprannome mi sciolgo e gli risposi di:
<< eravamo seduti sul mio letto io ero seduta a cavalcioni su di te e ci baciavamo bimbo>>.
lui lo vedo era rosso ma non sapevo perché gli chiesi cosa aveva è mi risponde:
<< mi piaci un sacco bimba😳>>
io gli rispondo:
<< anche tu mi piaci un sacco io vedevo amici già da casa desiderando tanto di entrare qua ed quando ti ho visto entrare mi sono guardata e ho pensato fra me e me quanto fossi Figo mi picesti e mi piaci ancora adesso quindi per dirti di non preoccuparti bimbo ❤️>>
lo guardo e lo vidi con gli occhi fissi e lucidi su di me io gli andai vicino e lo bacio dolcemente poi si siede sul mio letto e io mi misi a cavalcioni su di lui sento subito che si sta eccitando visto che sentivo la sua parte intima rigonfiarsi su la mia.
si ferma e mi dice fissandolo prima gli occhi poi le mie labbra:
<< ti giuro bimba tu mi fai eccitare solo gurdandoti>>
io diventai rossa per ľimbarazzo
e continuiamo a baciarci poi andammo a letto insieme io abbracciata su di lui con la mia testa sul petto e mi sono addormentata.
la mattina seguente mi sveglia delicato dandomi un leggero bacio sulle mie labbra e mi dice:
<<buongiorno bimba >>
io gli ricambiai, andiamo a fare colazione, quando abbiamo finito ci siamo andati a cambiare io vado in bagno mi vesto poi entro Giovanni e mi abbraccia da dietro e mi da dei piccoli baci sul collo io me li facevo dare e mi sentivo eccitata. dopo di che ci diremmo insieme in sala relax per poi andare a fare lezione.
quando fini di fare lezione andai in sala relax e vidi Giovanni che mi aspettava io lo salutai e lui feci lo stesso.
Andiamo nella nostra camera e fecimo la stessa cosa di ieri ma solo che eravamo eccitati tutti e due per poco non facevamo ľamore.
veniamo interrotti da Mida:
<< piccioncini guardate che è pronto di la.>>
dice ridendo e io e lui diventiamo rossi.
andiamo di là per cenare con gli altri mi metto vicino a Giovanni e Mida mangio veloce per poi andare di corsa in bagno facendo preoccupare Giovanni che mi viene dietro entro in bagno e non chiudo la porta e sbocco tutto quello che ho mangiato sento qualcuno che mi teneva i capelli e vedo che è Giovanni gli dico che sto bene ma lui non ci crede e mi consola per poi darmi un bacio passionale che poi chiedere accesso nella mia bocca con la sua lingua e io li do accesso finiamo per quasi veramente fare ľamore ma veniamo interrotti dalle ragazze che mi chiedevano se stessi bene, io e Giovanni usciamo e loro chiedono se anno imterrorto qualcosa io le dissi di stare tranquille. mi chiedevano se volevo andare fuori con loro le dissi di sì però prima di andare con loro mi girai verso Giovanni e gli do un bacio e li chiedo se li andava bene e lui mi dice di stare tranquilla di andare con loro io gli do un altro bacio e vado con loro nel giardino del retro e parliamo un pò e ad un certo punto mi chiedono come va con Giovanni io gli rispondo che sta andando bene e che mi sto innamorando sempre di più di lui però non so se è la stessa cosa che prova lui gli confesso tutto ad un fiato.
Loro mi dicono di stare tranquilla e io così feci, poi dissi alle ragazze che andavo da lui e mi dicono di andare tranquilla.
STAI LEGGENDO
Giovanni ľuomo più affascinante
RomanceDeborah e Giovanni si innamorano all'interno della scuola di Amici fu subito un colpo di fulmine....