Nadia ha appena creato un gruppo su Whattsapp intitolato "Facerooms" un gruppo dove lei e la sua squadra parlano della vita quotidiana e delle varie missioni che si svolgono nel mondo delle Backrooms.
NADIA: In questo gruppo possiamo scrivere tutto ciò che ci accade durante il giorno, sfogarci e parlare di tutto quello che ci passa per la mente.
TURBO: Jonathan è rimasto chiuso in bagno, credo che si sia rotta la maniglia. L'ho sentito dire delle paroline così dolci e coccolose che neanche Hulk dopo che gli hanno pestato un piede direbbe. (e trascrive ciò che ha sentito.........parolacce che farebbero impallidire pure un camionista incavolato)
BAXTER: Ma dove ha imparato tante parolacce? Che poesia.....che versi poetici, Leopardi spostati proprio. =_=
DEXTER: Io prendere appunti, Dexter imparare nuove parole e arricchire suo vocabolario!
BAXTER: Evita lampione nero con testa grossa, sei padre non dimenticarlo, non puoi certo insegnare a tua figlia un vocabolario così osceno!
DEXTER: Io insegnare solo cose belle a mia figlia!
BAXTER: Certo...si come no! L'alfabeto ruttato è un insegnamento molto utile =_=
NADIA: Iniziamo bene =_=! Credo che cancellerò queste parolacce prima che mia figlia le legga. Turbo evita di trascrivere ciò che senti dire da Jonathan.
TURBO: Ehi! Hai detto che possiamo scrivere tutto quello che vogliamo e io ho scritto quello che ho visto oggi, Jonathan che è rimasto chiuso in bagno dopo che io ho staccato la maniglia della porta.
NADIA: -___- Non cambi mai! Proprio non ne puoi fare a meno di fare scherzi a quel poveretto. Mi fa pena a volte.
BAXTER: E intanto non dimentichiamo che da poco si è lasciato con quella simpaticona di tua sorella perché ha capito di amarti!
NADIA: Peccato che a me non interessi!
DEXTER: Ma lui morire d'amore per te....anche se, non capire perché si dice "morire di amore" se poi non schiatti? Io non comprendere ancora questi modo di dire di voi umani.....troppo complicati!
TURBO: Piuttosto, ma ci siamo solo noi in chat? Gli altri che fine hanno fatto? Si son persi per qualche livello e non li rivedremo più? Se è così ne sarei strafelice..Hihi! Casomai quel pallone fluttuante di Dark si è incastrato in modo perenne in qualche buco e smetterà di rompere le balle a ogni missione in cui andiamo. Cavolo, non ho certo dimenticato quando si è incastrato dentro l'ascensore e, per tirarlo fuori ci abbiamo messo due giorni. E' talmente grosso che non so neanche come ci sia passato tra le porte automatiche.
NADIA: Intanto l'ascensore era un entità...e sai che questo tipo di entità sono piuttosto dispettose. Non era Dark ad essere incastrato, ma era l'ascensore che non voleva riddarcelo.
DARK: ( è online) Pallone fluttuante a chi? Ma ti sei visto allo specchio mezza specie di macchia nera fatta solo di gas! Come osi darmi del pallone....io sono un occhio...e sono nato così...se non ti vado bene, puoi anche sparire, dissolverti. Mi faresti solo un piacere! ( emoji di una faccina molto arrabbiata)
TURBO: Lo so che, in fondo, mi vuoi tanto bene, non puoi vivere senza di me! (Emoji diavoletto)
DARK: Si certo, come no! =_=
LIME: (è online) Ciao, scusate il ritardo, ma mi sono svegliato adesso....di cosa parlate?
TURBO: Del tuo stile di vita molto attivo: dormi, ti svegli, mangi ossa, torni a dormire, ti svegli.....mangi ancora...e poi dormi ancora....la vita di un bradipo...ecco perché poi hai messo su panza!
LIME: (Paroline censurabili molto censurabili)
BAXTER: A quanto sembra Jonathan ha fatto scuola...senti che vocabolario.....abbiamo un poeta in chat.
LIME: Io non dico parolacce, sono un Ladro d'Ossa educato!
BAXTER: Infatti non le dici, le hai solo scritte!
NADIA: E io intanto cancello. =_=
LIME: è colpa sua, mi fa incavolare...a volte non so come faccio a sopportarlo!
BAXTER: Ignoralo!
LIME: Fosse facile (Emoji di una faccina rassegnata)
TURBO: è da un po' che non andiamo in missione, può essere che la vita qui nelle Backrooms sia diventata così monotona? Un tempo vi era più vitalità, umani che scappavano, entità che se li mangiavano......io che mi godevo la scena con tanto di pop-corn e sedia a sdraio!
NADIA: =_= Caro Turbo a volte mi chiedo se è solo ironia e lo fai apposta, per me rimane un mistero!
BAXTER: Lui è tutto un mistero.....rompe le balle tutto il giorno e pure quando dorme continua a rompere le balle con il suo dolce russare, trema la terra, anzi sembra che passi un aereo cargo a carico pieno seguito da un treno merci!
TURBO: Che esagerato! Non russo così forte!
DEXTER: Dexter avere visto lavatrice saltellare per corridoio della base senza avere presa inserita, ballava la macarena!
TURBO: Come hai fatto a vederla se voi Bacteria non avete occhi?
DEXTER: Dexter avere sesto senso...vista super senza avere occhi!
TURBO: ?__? Ok, Adesso sono bello confuso!
NADIA: Ok. Penso che per oggi possiamo concludere qui......a quanto vedo manca ancora parecchia gente e, spero che , per la prossima volta, saremo tutti.....vi saluto, vado a vedere se riesco a liberare Jonathan dal bagno...Dexter tu vieni con me, mi potresti essere d'aiuto e, per favore, non scardinare la porta che qui tra un po' siamo a corto di cardini nuovi.
DEXTER: Ok, Dexter delicato!
BAXTER: Preghiamo per la povera porta!
TURBO: Ok, se è tutto, vi saluto...voglio andare a mangiare un gelato al cioccolato con un pò di maionese e peperoncino sopra! (e ora non è più online)
DARK: No....pietà...e chi lo sente quando poi sta male...io no, mi dissocio!
LIME: Anche io......torno a dormire che meglio!
La chat alla fine di spopolò, ma questo è solo l'inizio!!!!!!!
Spero che questo piccolo preludio vi sia piaciuto, so che il capitolo è un pò corto, ma ho voluto fare come una piccola prova per vedere come posso procedere con gli altri capitoli. Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti. Presto scriverò anche il secondo capitolo che sarà molto più lungo.
STAI LEGGENDO
The Backrooms (Whattsapp Chat)
HumorQuesta è la prima fanfiction che pubblico, è ambientata nelle Backrooms e parla di alcuni miei OC che si raccontano su una chat di gruppo di Whattsapp in una chiave molto divertente e simpatica. In questo mondo un pò comico entità e umani vivono un...