letter

64 8 11
                                    

Ciao amore mio. come stai? Spero tanto tu stia bene. Sai, non mi è piaciuto molto quello che hai fatto. Avevi detto che ci saresti sempre stato per me ma l'altra notte te ne sei andato. Mi hai lasciato da solo quando ti ho detto di aspettare un bambino. Pensavo che questa cosa ti avrebbe reso felice ma facevo bene a dubitare di te. D'altronde non hai fatto altro che confermare i miei dubbi. Io non voglio abortire, quindi questo bambino dovrà contare solo su di me. Alla fine meglio così. Un solo papà che ci sarà sempre per suo figlio. Se vorrai, in futuro, far parte della vita di questo fagiolino, io non te lo impedirò. Spero un giorno tu ti renda conto di quello che hai fatto. Alla fine sono scelte tue e io non voglio averne parte. Hai distrutto una vita e ne hai creata un'altra. Questo è più che certo. Comunque sappi che anche se ho solo 19 anni, mi prenderò cura di questi piccolo esserino. Sono solo alla nona settimana e si può già sentire il battito del suo cuoricino. È un suono bellissimo, infatti oggi quando ho fatto la prima ecografia mi sono emozionato tanto. Questo bambino doveva essere il frutto del nostro amore. Amore. Spero il sentimento sia lo stesso che provo io. Non voglio mettere in discussione quello che provi ma seriamente. È questa la tua definizione di amore? Dovevi abbandonarmi per dimostrarmi che mi ami? Non lo so. Assolutamente. L'unica cosa che so è che vorrei averti accanto a me. Io con la testa sul tuo petto mentre ascolto il tuo cuore e mi addormento. Tu con una mano nei miei ricci, che mi massaggi la cute e una mano che accarezza la mia pancia ancora piatta. Vorrei annusare ancora il tuo buonissimo profumo. Quello che ti ho regalato io per il nostro terzo anniversario. Ironico no? Forse si. forse. È divertente come metta in dubbio le mie parole per cercare di non ferirti in questa situazione alquanto brutta. Io ti garantisco che non so più nemmeno come sentirmi. Non so come mi sento io stesso ma so come ti senti tu. So che hai paura di diventare come tuo padre e di non essere abbastanza bravo per prenderti cura di un bambino ma io l'ho visto come ti comporti con le tue sorelle. Sei praticamente loro padre. Le hai cresciute quando tua madre era sopraffatta dall'ansia e la paura e ti sei occupato di loro. Forse non lo sai ma sei molto più forte di quello che pensi. Meriti il mondo amore mio e mi dispiace se non sono mai riuscito a dimostrartelo. Sei una persona fantastica. Io ti aspetterò a braccia aperte e con la pancia un po' meno piatta ma sarò lì. In casa nostra. Nel nostro nido di amore. Ti aspetto lì amore mio e papà più speciale del mondo.
Tuo per sempre.
-Haz

-------------------------------------------------------------

E così fece. Louis andò a riprendersi le persone più importanti della sua vita.

È andato a prendersele e non le lascerà mai andare via.

Mai più.

Darcy Joannah Tomlinson
2.200kg
15/04/2014

~*~

Ciao a tutti. Sono tornata con una nuova storia. Spero vi possa piacere anche se è un po' triste però so che vi è piaciuta ❤️

Grazie per chi voterà e alla prossima.

Vi amo ❤️

Letter •Larry Stylinson mpreg•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora