💗Cast e Trailer💗

1.5K 59 52
                                    

Buongiorno ❤️
Io e RacheleCinelli vi presentiamo il nostro nuovo libro che parte appena avremo finito Febus e Lune🌛🌞❤️

Vi lasciamo trama cast e il trailer❤️

A volte il principe azzurro non è l'uomo che si ha al proprio fianco ma non tutti lo sanno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


A volte il principe azzurro non è l'uomo che si ha al proprio fianco ma non tutti lo sanno. In pubblico siete la coppia perfetta e dietro le quinte una coppia dove lei è talmente indifesa e ha paura del mondo che subisce ogni cosa possibile. Tranne quando accade che aspetti un bambino dal tuo compagno violento e capisci che non vuoi che anche lui o lei subisca tutto questo e quale migliore occasione per scappare sennon la sera che devi conoscere suo fratello in un locale notturno? Peccato che il fratello non sia come lui tutt'altro e non è solo la bellezza ma molto di più e Margot non sa cosa fare.
Scappare e ricominciare o restare per capire chi è Colin?
Colin è uno spirito libero. La pecora nera della famiglia. Un uomo che nonostante venga da una famiglia benestante ha seguito il suo cuore e ha realizzato il sogno di suonare e cantare con la sua band. Non è entusiasta quando il fratello gli vuole presentare la sua fidanzata e pretende che lui venga al matrimonio per la stampa e l'apparenza. Ma quando i suoi occhi incrociano quelli di Margot all'inizio ne è fulminato. Incuriosito. Finché non scopre essere proprio la compagna del fratello e anche incinta e che non potrà mai esserci nulla...ma quando scopre che è vittima di violenze e ogni cosa possibile la sua prima missione diventa proteggere lei e suo o sua nipote...o forse ce di più e ancora lui non lo sa?

Cosa ne sarà di loro?

Ci sarà uno spiraglio di lieto fine o appena fatta giustizia e nato il bambino le loro strade andranno ognuna per sé?

Cast😎

COLIN GILBERT


MARGOT MILLER

OLIVER GILBERT

BENJAMIN MILLER

ELLA GILBERT

SABRINA MOORE

BRIAN LOPEZ

PIPER GARCIA

Trailer 💗

YOU ARE MY FUTURE[ A 4 Mani]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora