Capitolo 1

21 2 0
                                    

Pov's Ashley
Sono profondamente delusa da tutti.. Prima Zayn, poi Lily e infine Louis che non mi ha detto niente di tutto quello che stava accadendo durante la mia assenza a Torino.. Forse dovrei tornare là e continuare il mio lavoro e dimenticare Bradford, so che sarà difficile ma c'è la posso fare. Non appena quel coglione si sarà liberato di quella puttanella gliene dico quattro!

Pov's Zayn
"Ehi bellissima dove sei finita?"
"Arrivo zayn avevano suonato"
"Chi era?"
"Era una ragazza bionda"
"E che voleva"
"M.. Non lo so ha detto di aver sbagliato casa"
"Sicura?"
"Si.. Allora era bionda con occhi verdi, magra e portava una felpa nera col tuo nome scritto sul polso.. Non so chi era"
"Cazzo" ero alquanto scioccato.
"La conosci?"
"Certo è la mia ragazza!"
"Ma come la tua ragazza?! Stai scherzando? Io sono la tua ragazza Zayn!" disse talmente infuriata da sbattere i piedi a terra.
"Scusa ci vediamo dopo devo andare" dissi velocemente per precipitarmi fuori.
Mi vestii in fretta e mandai via Victoria che in teoria dovrebbe essere la mia ragazza ma in pratica è solo una puttana. Dovevo trovare Ashley per parlare con lei e spiegarle tutto, in questi ultimi giorni sono stato freddo e così stronzo con lei che me ne rendo conto solo ora.
La cercai in tutti i posti dove lei preferiva stare ma non c'era, la chiamai al cellulare ma non rispose e neanche ai messaggi, meglio se vado da Louis!
Mi recai a casa di Lou e per mia fortuna lo trovai dentro e mi fece entrare.
"Ehi bro"
"Ciao Lou"
"Come mai qui?"
"Sai dov'è Ashley?"
"Ma come? Non era venuta da te?" chiese con tono interrogativo.
"Si però.. Bhe è lungo da spiegare, adesso sai dov'è?"
"M.. No"
"Perfetto come faccio?! Devo assolutamente parlare con lei!"
"Mi spieghi che cazzo è successo?!"
"Allora lei è tornata da poco giusto?!"
"Si..continua"
"Bene.. È venuta a casa mia e gli ha aperto Victoria, la puttana di Bradford"
"Aspetta ma Victoria che ci faceva a casa tua?!"
"Beh ecco.." dissi alquanto imbarazzato toccandomi dietro il collo.
"NO! Non dirmi che te la sei fatta!"
"Si ok? Si. E adesso non so dove sia Ashley perché credo proprio che abbia capito tutto"
"Amico solo una cosa voglio dirti"
"Cosa?"
"Sei nella merda fino al collo! :)" disse come se fosse una cosa ovvia da dire a un amico come supporto morale.
"Grazie per l'aiuto Louis"
"Non ringraziarmi! É il mio lavoro, ma sappi che se farai soffrire Ashley ti uccido perché lei è la mia migliore amica"
"E la mia fidanzata!" dissi geloso, non so provavo gelosia alcune volte per il rapporto che aveva con Louis, la voglio solo mia!

SPAZIO AUTRICE🌺
Salve ragazze! Questo è il sequel della ff che ho scritto ovvero "perchè è tutto così difficile?!", succederanno molte cose e per adesso ho pubblicato solo il capitolo uno. Lasciate commenti e stelline! Un bacio😘

Perchè è tutto così difficile?! 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora