𝘾𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙐𝙣𝙞𝙘𝙤! 𝙄𝙡 𝙛𝙞𝙡𝙢!

76 10 0
                                    

Marinette's POV

«Marinette! Farai tardi!» mi alzo dal letto  e quasi non cado. «Ah Tikky! Piano.» mi sistemo in fretta furia. «Marinette, ma se ti trasformi farai prima?» guardo Tikky e sorrido. Scendo in cucina e prendo da mangiare  in mano e dopo, corro in un posto lontano dagli occhi di tutto e mi transformo. «Tikky, transformami!»
«Ora si che sto meglio.» in un  batter d'occhio, finisco a scuola cinque minuti prima che la lezione inizia.

«

Hei.» sussulto quando vedo Adrien che si avvicina a me, e mi porge un bacio sulla guancia. «Hei piccioncini, volete sedervi? Così la lezione inizia.» esclama Alya. E così ci sediamo e poco dopo entra una nuova maestra. «Salve. Io sono la vostra nuova maestra, la vecchia maestra aveva un po' da fare, perciò, questo semestre sono io. Molto piacere. È per iniziare questo semestrezoggi con noi abbiamo un nuovo studente.»
0ochi secondo dopo entra un ragazzo. Capelli, blu scuro. «Salve a tutti... Io sono...» mi alzo subito in piedi. «MARCO?» esco dal banco e  vado da lui e lo abbraccio. «EHH!? Adrien, direi che Marinette ti ha tradito.» sento la voce di Chloe dietro di me ma non mi giro.

«Ragazzi. Lui è Marco, mio fratello gemello. Ha studiato negli stati uniti, per fare il dottore e dopo quasi 5 anni, è tornato a casa.» Marco sorride e mi abbraccia. «Scusa maestra.» «Maestra, solo per oggi, posso sedermi con lui?» indico Marco. «Solo per oggi, si.» e così senza pensare due volte, mi siedo in fondo con Marco. Nell'ora  di pausa, vado dagli miei amici. «Strano che non ci hai detto mai niente.» Si avvicina Chloe. «Mi sarà passato di mente. Marco, loro sono Adrien, Alya, Nino, Juleka, Rose. Ragazzi, mio fratello.» «E un piacere. E da quel che vedo mia sorella non è più timida. Un tempo era non so quanto.» Marco ridacchia e mi abbraccia. «Ma smettila!!» arrossisco e dopo mi stacco andando verso Adrien. «Lui è mio ragazzo.» li prendo la mano arrossendo. «Ti sei decisa finalmente?» sobalzzo e divento rossa.
«Bene. Prova far soffrire mia sorella, ma sappi che non vedrò due volte se chissà ei, CARO Adrien Agreste!» il tono di voce di mio fratello cambia. «Cosa? Come fai a sapere suo cognome?» chiedo io perplessa.
«Perché alcune alune, hanno comprago tutto lcose che riguardano te.
Perciò, so chi sei e come ti chiami. Non è solo mia sorella tua fan. Perciò guai a te se la fai stare male.» Marco si allontana.

«Si vede che ha carattere, e che tiene a te.» aggiunge Rose. «Da piccoli siamo sempre stati uniti, poi il nonno parlando con la mamma decisero di andarlo all'estero. E nulla così fu.» abbasso lo sguardo. «Ma pare che è cambiato.» anuisco appena. «Io dire che è normale. Inssoma sa la fama di Adrien, e non si fida. Ma se loro due passano del tempo insieme, sono sicura che capirebbe che brava persona che è no?» aggiunge Alya. «Molto. Probabilmente. Ora scusate, ma vado a casa. Adrien, scusa. Un'altra volta usciamo.» lui anuisce.
«Marinette, sappi che io ti amo, e non farei nulla che ti ferisse. E tuo fratello dovrebbe saperlo.» sorrido e gli bacio la guancia.

«Io che sono tua compagna di avventure, e tu non hai detto nulla?» aggiunge Tikky. «Scusami davvero. Ma davvero mi sono scordata di questo particolare.» esclamo triste. «Chissà cosa è sucesso che è diventato un po' stronzo.» abbasso lo sguardo. «Perché prima era buono?» Sorrido. «No, ma è sempre stato protettivo,ma già da bambino aveva carattere e rispondeva. E infatti lo studio all'estero lo ha cambiato un po'.» abbasso lo sguardo e dopo quando lo alzo mi metto a correre verso la stazione dei treni e mi trasformo. E in un batter d'occhio sono a casa. «Sono a casa io.» mi guardo intorno. «Marco?» chiedo alla mamma. «Ah, non vi siete ancora visti?» guardo perplessa. «Si da il caso che non è ancora rientrato.» esclama. «Allora vado a cercare.»
«Ma non era a scuola?» chiede mio padre.
«Oh si. Solo che fine lezione, e andato a vedere la città. Vado ciao.» «Non voglio pensare che abbia fatto qualcosa o gli è sucesso quqlcosa. Tikky! Trasformarmi.»
* * *
Inizio a cercarlo, ma non trovo nessuno. Poco dopo decido di chiamare Chat Noir. «Ma dov'è?» «M'lady?» sussulto quando lo vedo. «Hei Chat.» mi guarda perplesso. «Cosa c'è?»
«Una ragazza. Marinette, pare che suo fratello non è rientrato a casa. È lo sta cercando.» «Marinette ha un fratello? Wow. Novità da tutte le parti.» Chat ride. «Ok, dove possiamo cercare?» in un secondo momento sentiqmo delle urla. «Andiamo. Il dovere chiama.» corriamo verso il rumore, e quando  andiamo la e vediamo un palazzo andare in fuoco.
«Chat, sai che fare vero?»
«Quando mai non so fare qualcosa.» entriamo nel palazzo per trovare le persone. «Ma ciao.» ci blocchiamo quando vediamo un ragazzo vestito con le orecchie da lupo, una cosa da lupo, i capelli neri, occhi verdi. «Ma chi sei?» gli chiedo scioccata. «Sono Wolf. Molto piacere. Tu sei LadyBug, e lui Chat Noir. Un piacere. Ma vorrei rimanere a parlerei con voi, ma ora non ho tempo.» si dirige a salvare le persone. «Ma quanti Miraculous ci sono?» guardo Chat che scuote le spalle. Poco dopo andiamo anche noi a salvare le persone. I vigili di fuoco cercano di spegnere il fuoco e alla fine ci riscono, con tutte le persone.
«Dunque, un nuovo aiutante.» esclama Chat. «Ma io sono più bello.» guardo il ragazzo che ci guarda dal sopra il palazzo e dopo sparisce. «M'lady!» senza pensare due volte, mi metto a seguirlo. «Aspetta!» infatti si ferma. «Ma cosa!» si siede e aspetta. «Dunque tu hai un Miraculous?» lui sorride con malizia.
«Curiosa la coccinella. Ma che difrenzza fa?» arrossisco quando si avvicina a me e mi blocca con le spalle al muro. «Se una cosa non ti riguarda non ti mischiare. Il Miraculous è tuo?» mi chiede serio mentre mi accarezza i capelli,le labbra,e dal nulla mi bacia sulle labbra. «Giu le mani.» alzo la mano per colpirlo ma lui mi ferma e ride. «Non si fa Marici.» mi blocco scioccata quando sento quel nomignolo. «Come hai detto!?» lui ridacchia. «Sai Marinette, non capiscono perché dicono che il costume deve cancellare l'indennità vera, quando si capisce benissimo se chi c'è dietro. Solo un bambino è uno scemo non capirebbe. Tipo il tuo Adrien.» cado in ginocchio scioccata. «Wolfi,ritrasformazione!» alzo lo sguardo e vedo mio fratello. «Per quanto vuoi stare LadyBug?» lui ride e mi porge la mano. «Ah lo hai trovato?» Il kwami si nasconde quando Chat arriva da noi. «Tutto bene?» chiede mentre mi aiuta di alzarmi. «Si. A-abbiamo trovato il ragazzo. Ora lo porto da lei. Ci vediamo.» mi avvicinò a Marco, ma non so come reagire o cosa fare. E così lo porta a casa.

𝙈𝙞𝙧𝙖𝙘𝙪𝙡𝙤𝙪𝙨 𝙇𝙖𝙙𝙮𝘽𝙪𝙜|| 𝙎𝙥𝙚𝙘𝙞𝙖𝙡𝙚 𝙀𝙭𝙩𝙧𝙖!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora