Cap.5

37 1 0
                                    

Ryomen Sukuna si è impossessato del corpo di Yuji Itadori, ma riesce lo stesso a parlare e controllare il suo corpo.
Meg: Yuji Itadori, secondo il codice delle arti occulte, ti esorcizzeró in quanto maledizione!
Yu: no! guarda che è tutto Okey, piuttosto siamo conciati proprio male, dovremmo andare in ospedale
Io ero scioccata, i tatuaggi scomparvero, quindi era Yuji che parlava

Meg: Yuji Itadori, secondo il codice delle arti occulte, ti esorcizzeró in quanto maledizione! Yu: no! guarda che è tutto Okey, piuttosto siamo conciati proprio male, dovremmo andare in ospedaleIo ero scioccata, i tatuaggi scomparvero, quindi era ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sat: come va?
Disse comparendo il mio ragazzo con la sua benda nera e i capelli bianchi tirati in sù.
Meg: professore Gojo, cosa ci fai qua?
Sat: ehilà! In verità non avevo intenzione di venire qua, accidenti sei conciato da buttare via!
Disse avvicinandosi a Megumi, facendogli delle foto.
Sat: voglio che ti vedano anche quelli del secondo anno.
Io: Sei arrivato con calma
Dissi parlando a Satoru senza degnarlo di uno sguardo, avvicinandomi a Megumi per vedere le ferite.
Io: ti fa male?
Meg: mh, un po'.
Sat: come prevedibile, i piani alti hanno tirato un sacco di storie per la storia della scomparsa di un feticcio di livello speciale, così ho fatto un salto qui mentre facevo compre. Allora l'avete trovato?
Io: emh...
Yu: emh, l' ho mangiato io
Disse imbarazzato alzando la mano
Sat: sul serio?
Disse guardandomi, scioccato
Io: sul serio, sul serio, si sono mescolati
Sat: da morire dal ridere!
Io: smettila! Itadori avverti qualche anomalia nel tuo corpo?
Yu: non mi sembra

Sat: puoi scambiarti con Sukuna?
It: Sukuna?
Io: la maledizione che hai mangiato, ti ricordi? Te l' ho spiegato prima.
It: ah sì credo di riuscirci
Sat: allora fallo per dieci secondi, dopodiché riprendi possesso del tuo corpo
Disse incominciando a stiracchiarsi
Yu: ma...
Sat: tranquillo, io sono il più forte
Disse sorridendo, mi guarda e mi lancia la borsa con le cose che aveva comprato.
Sat: tesoro, tienimi la borsa, mangia pure, sono una specialità di Sendai e sono strabuoni però lasciamene un po' che ho fame.
Io: oh, grazie
Meg: attento, alle tue spalle!

In un secondo mi trovai Ryomen Sukuna a cinque centimetri dalla faccia con Gojo seduto sopra di lui Sat: no, no, quella è la mia ragazza caro mio, stai lontano E iniziarono a combattere, per Gojo era un divertimento, visto che era davanti a Megumi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In un secondo mi trovai Ryomen Sukuna a cinque centimetri dalla faccia con Gojo seduto sopra di lui
Sat: no, no, quella è la mia ragazza caro mio, stai lontano
E iniziarono a combattere, per Gojo era un divertimento, visto che era davanti a Megumi doveva mettersi in mostra, come fa sempre, dopo dieci secondi avevano distrutto una parte di scuola e Yuji riprese il controllo.
Sat: incredibile, allora riesci davvero a controllarlo!
Yu: però è un po' fastidioso, sento la sua voce
Io: è un miracolo che riesca a fare solo quello
Sat: sarà divertente!
Io: già
Dissi continuando a mangiare i dolcetti, offrendone uno anche a Megumi che sorrise, gli voglio tanto bene al mio studente, Satoru addormentò Yuji.
Sat: caro Megumi, ho una domanda per te, cosa dovrei fare con lui?
Meg: secondo il codice delle arti occulte dovrebbe esser giustiziato. Tuttavia non voglio lasciarlo morire
Sat: sono i tuoi sentimenti personali?
Meg: si, la prego faccia qualcosa
Sat: visto che me lo chiede un mio caro studente, lascia fare a me!

Amore infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora