sono passati 5 anni da quando noi e gli umani andiamo d' accordo.
ma una volta sentito parlare di un cacciatore di draghi, drago blubis.
hiccup, io e sdentao lo andammo a cercare, ci imbattiamo in una strana fihura ma era la madre che hiccup credeva di mai vedere, il suo nome è valka.
e davvero forte!
ma una volta che stoick e schracchio ci raggiunsero, ci raggiunse anche drago che con l' alpha che uccise l' altro alpha.
ipnotizza tutti i draghi, all' inizio ero ceduto al suo controlla ma poi mis ono ribellato.
si io odio essere controllato da unn capo, apparte stoick.
ma sdentato lo uccise e hiccup lo cacciò e drago in dò nella sua sella.
no! questo o.
dopo aver celebrato i funerali di stoick, o fratelino, non so se sta bene.
hiccup coraggiato da sua madre decide di tornarea berk a riprendere i draghi.
una volta ragiunti a berk io con hiccup in sella andammo verso drago che era in sella di sdentato.
io e hiccup dopo qualche tentativo rifecimo tornare mio fratello allanormalità.
dopo una battglia, sdentato divenne alpha e tutti i draghi tornarono normali.
e anche la furia chiara di cui mi sono innamorato 4 anni fa.
e hiccup diivennne il capo di berk, e pian piano bberk sta tornando berk.