Questa è la prima. Qualcuno l'avrà già letta perché l'avevo pubblicata qualche giorno fa a parte e ora ho deciso di farne una specie di raccolta.
E lui era stato la. Era stato la sul punto di farla finita. Abbandonare tutto e tutti....lasciarsi andare al buio della morte. Tutti lo odiavano e lui odiava tutti. Non aveva amici....i suoi familiari lo disprezzavano...la scuola andava male....lo sport andava male....tutto andava male. Solo i libri erano la sua consolazione. Quando leggeva entrava in un mondo nuovo...in un mondo in cui si sentiva a casa....un mondo dove stava bene. E questa era l'unica cosa che lo faceva andare avanti. E un giorno arrivò lei...così fantastica e bella. Così bella che lui era sicuro di non avere chance. Provò a esserle amico ma non riusciva a parlarle...la guardava soltanto....da lontano mentre lei parlava e faceva amicizia con gli altri. E tutto cominciò a peggiorare,i libri non lo aiutavano più. Non dormiva non mangiava...si era ridotto all'ombra di se stesso. E poi lei gli parlo....proprio lei che lui aveva sempre visto da lontano. All'inizio rimase sorpreso ,si chiuse in se stesso, ma poi,grazie alle insistenze di lei,cominciò ad aprirsi e diventarono amici. Ma la loro non era una normale amicizia,era qualcosa di più. Si capivano a vicenda,sapevano sempre di cosa aveva bisogno l'altro e piano piano capirono di essere l'uno innamorato dell'altro fino a quando non si misero insieme. È tutto divenne perfetto. Ma come tutte le storie anche questa ha una fine. Lei era malata....malata di una malattia grave e le rimaneva poco tempo. Tutto tornò come prima. Problemi,litigi. La voglia di lasciare questo mondo era sempre più forte. Ma c'era sempre qualcosa che gli faceva cambiare idea all'ultimo istante. Era lei con cui passava il poco tempo che le era rimasto. Ma sapevano che un giorno tutto sarebbe finito. E quel giorno era più vicino di quanto potessero immaginare. Quando accadde lui non ci credeva. Lei non poteva essere morta. Era tutto un scherzo....o almeno così sperava. Ma quando la vide...quando vide la sua bara calare nella fossa capì che tutto era finito e che non avrebbero più avuto dei momenti come quelli che avevano vissuto. Ma non pensò mai più di farla finito. Lo faceva per lei perché suicidarsi sarebbe stata un offesa alla sua memoria.
STAI LEGGENDO
Frammenti di pensieri
ПоэзияQuello che leggerete qui è tutto frutto della mia immaginazione. Non so quante cose scriverò ne quando usciranno perché non so quando le scriverò visto che l'ispirazione va e viene. Alcune cose saranno tristi altre no. Avverto che nel caso ci sia qu...