Elisa e Sara sono due ragazze che sono diventate migliori amiche in pochissimo tempo nonostante la differenza d'età, di paese, di famiglie e di vissuti diversi.
Adorano passare il loro tempo libero insieme, si confidano i loro segreti più grandi e si sentono come due vere sorelle, perché ognuna è per l'altra la sorella che avevano sempre desiderato, ma che nessuna aveva mai potuto avere.Elisa è cresciuta in una famiglia unita finché i suoi genitori hanno divorziato poco dopo che compiesse diciott'anni.
Entrambi i suoi genitori hanno ritrovato l'amore in altre persone e nonostante la sofferenza che ha affrontato era felice perché aveva trovato un fratellastro.
Crescendo insieme a quest'ultimo hanno coltivato i loro desideri più grandi.
Lei sta studiando per diventare infermiera e nel frattempo lavora come operatrice socio sanitaria, mentre il suo fratellastro Ferrán sognava di diventare un calciatore famoso.
Grazie ai loro costanti sacrifici tutti e due riusciranno a coronare i loro sogni, sempre l'uno al fianco dell'altro.Sara invece è cresciuta con suo fratello maggiore e lo ha sempre considerato come la forma d'uomo perfetto.
Hanno lasciato la famiglia per andare a vivere insieme e per potersi concentrare soltanto per inseguire i loro sogni.
Jack aveva un unico sogno infrenabile, ovvero quello di di essere un calciatore famosissimo in tutto il modo, mentre Sara sognava di imparare diverse lingue del mondo e ad essere una fotografa.
Ad oggi i loro sogni sono diventati realtà e mentre Jack gira il mondo come una vera e propria star internazionale, Sara lavora nel team del brand creato da sua cognata.Le due ragazze si incontreranno per la prima volta quando Jack, passerà dall'Aston Villa al Manchester City e cercano di dedicare sempre del tempo alla loro amicizia, anche se a volte risulta loro molto complicato per via dei lavori che svolgono, ma nonostante tutto riescono a ritagliare ed a dedicare, alla loro amicizia, del tempo a loro molto prezioso.
~ 𝒊𝒈 𝒏𝒂𝒎𝒆𝒔 ~
• Liz Iris Diaz {@lizdiaz}
• Jack Peter Grealish {@jackgrealish}
• Mason Tony Mount {@masonmount}
• Declan Rice {@declanrice}
• Ferrán Torres García {@ferrantorres}
• Phil Walter Foden {@philfoden}
• Sara Madlyn Grealish {@saragrealish}