- Ma se prende la pillola com'è possibile che non le venga il ciclo? E che temesse la gravidanza? Ceh l'ha presa due mesi e poi l'ha smessa a caso? E trattando la pillola come una caramella ci mettiamo a fare la campagna sugli anticoncezionali? Okay.
- Ora voglio sapere cosa le ha scritto il rappresentante fascio
- Rebecca: "abbiamo passato un giorno intero a cercare di capire cosa servisse ai nostri compagni e non siamo riuscite a tirare fuori mezza idea"
Viola: "beh ma quelli sono dei ricchi di merda che non hanno bisogno di niente"... ma abbiamo visto la stessa scuola io e te? Ma poi voi andate in quella stessa scuola, mi stai dicendo che siete gli unici studenti della classe media???
Viola dai mi stavi simpatica fino due episodi fa, ti prego ripigliati 😭Rebecca: "ah perché se erano poveri era diverso? L'unico che c'era l'abbiamo fatto massacrare davanti a tutti e rispedito a Ciampino"
- Ditemi che il ragazzo coi fiori non é 😴Beniamino😴
- Madò che stracciatura di palle
- Questo bacio super passionale perfettamente comparabile a quello con Giulio
- Asia: "non so se mi piace quello che stai a fa''
Ah menomale, mi stavo preoccupando
Asia: "vieni all'ospedale, mi porti i fiori, decidi, fai finta che non é successo niente dopo 8 mesi in cui non mi hai cagato e mi hai messo le corna"
E DIGLIELO
😴ben😴: "anche tu mi hai messo le corna"
Eccolo qua, come i mocciosi- Ma io mi rendo conto ora che Ben Merda ha messo le corna ad Asia, ha fatto lo gnorri quando lei aveva i dubbi e se n'è pure uscito con "non so cosa vuoi" (mah non so, forse che non ti scopi altra gente) per poi ripresentarsi come le cipolle crude non appena lei é stata male, sperando di tornare insieme. Poi però il manipolatore é Giulio, eh, certo.
- Ah stavolta a Ciampino ti sei fatta accompagnare
- Ah okay, ora ho capito. Ciampino = Romolo
- Comunque io quando vado a scuola buio, tenebre e rimpianti, questi sole splendente, mattinata al mare, metti la crema solare
- Asia: "tu sei l'emblema di come il fascismo di rende la vita una merda"
Ah ci siamo arrivati dio santo
Dopo tre episodi di insultiFINE
La madonna a me dopo questi tre episodi intensi:
STAI LEGGENDO
SKAM ITALIA HUMOR ~Season 6~
Humored ecocci ragaaaa 🫶🏻 quest'anno da acculturati, perché ci ho fatto la tesi di laurea 😌